I vostri muscoli hanno bisogno di essere stimolati prima di prendere forma? Niente paura. Esiste un attrezzo che fa proprio al caso vostro.

BoostGrammer

Si chiama Foam Roller, ed è il rullo massaggiatore indeformabile per la Trigger Point Therapy. rullo massaggio esercizi

Le funzioni rullo massaggio esercizi

Può capitare che a causa di tensioni muscolari, si generino punti dolenti che, a lungo andare, possono compromettere la capacità di movimento.

Pertanto, per evitare che posture scorrette, stiramenti e sedentarietà si prendano gioco della vostra fisicità, ricorrete al rullo massaggiatore.

rullo massaggio esercizi

Può servire per agire là dove il dolore si manifesta, stimolando e allungando i muscoli. Un ottimo beneficio per schiena, spalle, gambe e tendini.

Utilizzabile anche in fase di stretching prima dell’allenamento. In questo modo, potrete ridurre il carico di tossine, migliorare l’elasticità, e ottenere una prestazione soddisfacente.

E dopo lo sforzo fisico, puntate sul Foam Roller per favorire la distensione e la decontrattura, e per riattivare la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti.

Le caratteristiche rullo massaggio esercizi

La struttura alterna parti in rilievo e parti lisce. Inoltre, il rullo è indeformabile, e realizzato in schiuma robusta.

La sua lunghezza è tale da consentire il trattamento delle gambe come della schiena in maniera specifica.

rullo massaggio esercizi

Insieme all’attrezzo, troverete una guida capace di orientarvi verso l’uso ottimale del rullo.

E un eBook che consente l’accesso libero a 10 video lezioni che vi mostrano com’è possibile ricavare il maggiore beneficio.

Non importa che voi siate sportivi professionisti o dilettanti. Se i vostri muscoli gridano “Aiuto!”, ecco finalmente la soluzione.

Il prezzo

Il Foam Roller costa solo 15,99 euro. E con una spesa complessiva pari a 29,00 euro, potrete godere anche della spedizione gratuita.

L’azienda Fit Nation, che si occupa della distribuzione del rullo, è a vostra completa disposizione, in caso di dubbi o perplessità.

Potrete contattare gli esperti sia prima che dopo l’acquisto. E se non siete soddisfatti al 100% del vostro nuovo prodotto, avrete la possibilità di sostituirlo o di essere interamente rimborsati.

Che aspettate? Accaparratevi l’attrezzo dell’anno, seguendo il link:

E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

rullo massaggio esercizi rullo massaggio esercizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui