Playstation 4, è tempo di “Saldi di primavera”: ecco le offerte a meno di 5 euro

Saldi di primaveraSaldi PS4 5 euro

I saldi di primavera del PlayStation Store sono ancora in corso e tra i tanti giochi in offerta, ecco cinque titoli scelti per voi a meno di 5 euro. In questo caso i giochi a meno di 5 euro non sono tantissimi ma tra questi troviamo anche perle nascoste come Sleeping Dogs o Tomb Raider Definitive Edition, produzioni non troppo recenti ma che in virtù di un costo estremamente contenuto sono ancora in grado di garantire ore e ore di puro divertimento.Saldi PS4 5 euro

Saldi PS4 5 euro

Lista giochi a meno di 5 euro

Sleeping Dogs Definitive Edition

Nato inizialmente come terzo episodio della serie True Crime (con il titolo True Crime Hong Kong), il gioco è stato cancellato da Activision nel 2011 e pochi anni dopo riesumato da Square Enix con il nome Sleeping Dogs. La Definitive Edition include tutti i contenuti pubblicati per la versione originale (uscita su PC, Xbox 360 e PlayStation 3) tra cui 24 DLC, l’episodio extra L’Anno del Serpente e il capitolo in stile horror Incubo a North Point. Se amate i giochi d’azione noir a tinte forti, Sleeping Dogs Definitive Edition è un prodotto da non perdere.

The Golf Club 2

Il golf non è certo lo sport più popolare in Italia, ma se siete appassionati di questa disciplina vi consigliamo caldamente di concedere una possibilità a The Golf Club 2, in vendita ad appena tre euro. Oltre alla modalità Carriera per giocatore singolo, l’opera presenta anche un comparto multiplayer e un editor per creare i propri campi personalizzati, elementi che rendono The Golf Club 2 il miglior videogioco di golf attualmente disponibile su PS4.

Tomb Raider Definitive Edition

La trilogia reboot di Lara Croft si è conclusa con Shadow of the Tomb Raider, il primo episodio è stato pubblicato nel 2013 su console di vecchia generazione e su PC, mentre l’anno successivo anche su PS4. Questa riedizione propone il gioco originale in versione rimasterizzata con tutti i DLC e le espansioni, tra cui costumi e missioni extra per vivere nel migliore dei modi l’inizio dell’avventura della giovane Lara.

DOOM e DOOM 2

In occasione del lancio di DOOM Eternal, Bethesda ha deciso di scontare gli originali DOOM e DOOM 2, usciti nei primi anni ’90 su PC, due titoli che di fatto hanno contribuito a fare la storia del genere degli sparatutto in prima persona, entrando di diritto nell’immaginario collettivo. Probabilmente li avrete già giocati su altre piattaforme in passato ma il fascino di DOOM e DOOM 2 Hell on Earth resta ancora oggi innegabile e il prezzo è davvero alla portata di tutti.

UNO

UNO è uno (scusate la ripetizione) dei giochi di carte più famosi e giocati al mondo e la sua versione digitale riesce a catturare bene il fascino delle frenetiche partite a colpi di carte colorate, cambio turno e bonus/malus capaci di modificare in meglio o in peggio l’evolversi della partita.

 

Saldi PS4 5 euro

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...