Durante l’evento l’Ubisoft Forward di settembre è stato presentato a sorpresa Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo – Remake, rifacimento dell’omonimo titolo pubblicato sempre da Ubisoft nel lontano 2003. Il titolo in questione si era mostrato in un breve trailer di presentazione che aveva però ha deluso molti fan e non, soprattutto per il comparto tecnico non convincente. Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato che il titolo è stato rinviato, e dall’iniziale data di uscita fissata per in arrivo il 21 gennaio 2021 si passa al 18 marzo 2021. Ecco di seguito la traduzione del comunicato dove viene annunciato il rinvio: prince of persia rinvio
Il comunicato
Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno del Principe con Prince of Persia: The Sands of Time Remake.
Siamo entusiasti di poter rimettere questo gioco nelle vostre mani mentre raccontiamo di nuovo la storia del Principe e di Farah nell’incredibile Persia dell’XI secolo. Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di più tempo per completare il gioco. Detto ciò, la data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la decisione giusta per assicurarci di offrire un gioco di vostro gradimento.
Grazie per la pazienza e il continuo supporto alla serie. Ci auguriamo che rimaniate sani e salvi durante queste festività natalizie.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo – Remake arriverà quindi nei negozi fisici e digitali il 18 marzo 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per il momento non è prevista una versione per Nintendo Switch, né tanto meno una per le console di nuova generazione. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! prince of persia rinvio