San Valentino, la festa degli innamorati che si celebra il 14 febbraio, è ormai alle porte. Come ogni anno inizia la caccia non al tesoro, ma la caccia alla ricerca del regalo perfetto da fare al proprio partner. San Valentino fiori barba

BoostGrammer

La domanda è sempre una sola: cosa regalare? Per le donne c’è una lista infinita di possibili regali da fare: dai regali material come fiori, gioielli, borse e profumi, a quelli immateriali come giornate di relax alla spa o una gita fuori casa.

san valentino

Il problema rimane sempre cosa regalare agli uomini, quei poveri disgraziati per i quali il mondo ha riservato un destino avverso in fatto di varietà di regali da ricevere.

Cosa regalare all’uomo?

Cosa regalare dunque all’uomo della situazione? Anche qui si potrebbe puntare ad un orologio, un portafogli o se è tipo nerd, un bel videogioco se non la Playstation.

Tuttavia, se l’uomo è abbastanza estroso o comunque se non ama molto prendersi sul serio, Firebox ha pensato ad una divertente soluzione per il dubbio amletico su cosa regalare a lui.

Il sito, che comunque si occupa della realizzazione e vendita di oggetti stravaganti, estrosi e personalizzati, ha infatti proposto il Beard Boquet.

beard bouquet

Di cosa si tratta? Come dice la parola stessa, traducendola dall’inglese, si tratta di una sorta di bouquet di fiori da attaccare alla barba.

Va da sè che il requisito essenziale per poter utilizzare questo oggetto è quello di avere la barba abbastanza folta. Al giorno d’oggi non è un grande problema, in quanto l’uomo barbuto risulta avere un sex appeal maggiore. talmente grande da aver indotto l’intero genere umano maschile a farsi crescere la barba a dismisura, pur di piacere alle donne.

La confezione San Valentino fiori barba

Un modo dunque divertente, addobbare la barba, per trascorrere una serata di San Valentino all’insegna dell’ironia. Certo, forse meglio indossarla se si festeggia a casa, per non dare troppo nell’occhio in giro. San Valentino fiori barba

Se volete acquistare il prodotto lo trovate sul sito di Firebox, in vendita alla cifra di 15 dollari circa. la confezione contiene 9 rose, ovviamente finte, da aggrovigliare alla barba.

San Valentino fiori barba

Le rose, sono piccole e leggere, quindi non sono nemmeno fastidiose da indossare e tenere.  Quindi che sia un regalo della propria lei, o un autoregalo, sicuramente l’effetto sarà uno solo:s sorprendere.

Ormai, quello di addobbare la propria barba sembra essere diventato una moda sempre più comune, ricordiamo le palline natalizie per addobbare la barba.

Cosa ne pensate di questa proposta? Le indossereste mai? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s EnjoySan Valentino fiori barba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui