CONDIVIDI

Sono due tra le top model più in voga del momento. Le sorelle Bella e Gigi Hadid hanno davvero conquistato tutti, e al momento sono sulla cresta dell’onda del successo.

Sarà per la loro inconfutabile bellezza, o forse perché nel mondo della moda le due giovani ci sono proprio nate. Figlie dell’ex modella Yolanda Van den Herik e dell’investitore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, la loro è una storia tutta in ascesa.

Gigi Hadid

gigi hadid biografia

Classe 1995, è nata il 23 aprile a Los Angeles. La sua carriera sulle passerelle e davanti alla macchina fotografica comincia in tenerissima età, a soli due anni.

A scoprire il suo talento è Paul Marciano, designer di moda, investitore e filantropo. sorelle hadid biografia

Diventa così uno dei volti di Baby Guess, ma si ferma per un breve periodo a causa di impegni scolastici.

È solo nel 2011 che riprende la sua carriera da modella. Torna a lavorare con Marciano e appare nella campagna Guess del 2012.

L’anno successivo si trasferisce a New York, dove firma un contratto con la IMG Models. Nel febbraio del 2014 debutta alla New York Fashion Week con Desigual.

Lo stesso anno, a luglio, è a fianco del modello e attore Patrick Schwarzenegger per la campagna di Tom Ford. Da qui la sua carriera è in continua ascesa, tra campagne pubblicitarie e copertine, senza mai abbandonare le passerelle.

Bella Hadid

bella hadid biografia

Isabella “Bella” Khair Hadid nasce a Los Angeles, il 9 ottobre 1996.

Sin da piccola si dedica a quella che forse è la sua passione più grande, l’equitazione, e sogna di prendere parte alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016. Ma Bella soffre della malattia di Lyme, che non le consente di prendere parte alle competizioni.

La sua carriera nel mondo della moda comincia un po’ più tardi rispetto a quella della sorella. A sedici anni lavora per un progetto commerciale di Flynn Skye; successivamente partecipa a Swan Sittings accanto all’attore Ben Barnes.

Nel 2014 viene arrestata e le viene ritirata la patente per un anno. sorelle hadid biografia

Anche lei si trasferisce a New York e firma un contratto con la IMG Models. Inoltre, inizia un corso di fotografia presso la Parsons School of Design.

Sulle passerelle indossa gli abiti delle firme più importanti: Moschino, Tommy Hilfiger, Diane von Fuerstenberg e Marc Jacobs sono solo alcuni tra i più grandi nomi della moda internazionale.

Il suo volto compare spesso sulle copertine, e nel 2016 viene persino eletta “modella dell’anno”.

Cari lettori di Men’s Enjoy, quale tra le due sorelle preferite? Lasciate un commento e continuate sempre a seguirci! sorelle hadid biografia

sorelle hadid biografia

LASCIA UN COMMENTO