Potete programmare un’intera giornata, incastrando le attività più disparate. Ma vi resteranno sempre quei 10 minuti di nullafacenza, in cui la noia incombe minacciosa.

Cosa fare, allora, per evitare che anche il tempo “libero” si trasformi in una lagna? La soluzione è TikTok.

Svariati i video divertenti a tema Coronavirus, e non solo, degni di grosse risate. Ma se volete allietare anche i vostri occhi, con qualcosa di più piacevole, Mens vi consiglia qualche profilo un po’ più “hot”. tiktok modelle

Belle e ballerine tiktok modelle

Tra tutti, spiccano le modelle. Affascinanti, e atletiche, hanno lanciato una challenge di ballo, a cui possono partecipare proprio tutti. Anche voi.

Hailey Bieber (@haileybieber), sul suo profilo da 1.8 milioni di follower, posta video di brevi coreografie insieme al marito Justin.

tiktok modelle

Non è escluso che, visto la bravura, prossimamente la si vedrà danzare in una delle clip musicali, o sul palco del prossimo concerto di Bieber.

Vi è poi Bella Hadid, protagonista di un servizio fotografico pubblicato sul numero di marzo di Vogue, e presente sulla piattaforma con il nome in codice @babybella777.

La top model condivide momenti divertenti in varie situazioni. Si entusiasma soprattutto utilizzando il filtro che ingrandisce la testa, facendola sembrare una bambola Bratz.

E ancora…

Un’altra super presente su TikTok è Kaia Gerber. Non ha ancora reso nota la presenza di un suo profilo ufficiale sul social network, ma è apparsa ripetutamente in video e balletti nella pagina dell’amico attore Tommy Dorfman (@tommy.dorfman).

Infine, non potete assolutamente perdervi Emily Ratajkowski (@emrata), l’angelo di Victoria’s Secret, Romee Strijd (@romeestrijdofficial), e Gigi Hadid, in attesa che, però, posti il primo video sul suo profilo certificato @gigihadid.

tiktok modelle

E voi? Avete già TikTok? E che tipologia di filmati pubblicate? Raccontateci di come trascorrete la vostra quarantena sul mondo virtuale, segnalandoci, magari, qualche Vip interessante (e sexy) da seguire.

Nel frattempo, non perdeteci di vista su Men’s Enjoy!

tiktok modelle tiktok modelle tiktok modelle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui