Quante volte vi è capitato di affermare nelle nostre conversazioni che la perfezione non esiste? Beh, adesso non è più così perchè la perfezione esiste ed ha il volto della super modella Bella Hadid.Bella Hadid lineamenti

Secondo il chirurgo plastico di Harley Street Julian De Silva, che ha passato diversi mesi a studiare i volti delle donne famose e a calcolarne la percentuale di perfezione, Bella Hadid sarebbe la donna più bella del mondo e il suo volto sarebbe quello che più si avvicina alla perfezione assoluta.

Bella Hadid lineamenti

La perfezione di Bella Hadid Bella Hadid lineamenti

Secondo uno studio condotto dal chirurgo londinese, il viso di Bella Hadid è quello che si avvicina di più alle misure perfette della sezione aurea, cioè una costante matematica usata da secoli dagli artisti per definire la bellezza e l’armonia.

Una costante utilizzata nei loro capolavori anche dai più grandi artisti del Rinascimento, come Leonardo Da Vinci. E pensare che il volto di Bella Hadid si avvicina per il 94,35 per cento a quella proporzione perfetta.

Una proporzione del viso quasi perfetta grazie alla posizione degli occhi, alla dimensione della fronte, al rapporto tra la pienezza delle labbra e la mandibola, alla lunghezza del naso e alla sua larghezza.Bella Hadid lineamenti

Il volto di Bella Hadid è, dunque, quello che più si avvicina alla sezione aurea rispetto a tutte le altre candidate. Al secondo posto troviamo, infatti, Beyoncé, con il 92,44%. Al terzo posto Amber Heard con il 91,85% e seguono Ariana Grande, Taylor Swift e Kate Moss.

Bella Hadid lineamenti

Il dott. Julian De Silva, che dirige il Center For Advanced Facial Cosmetic And Plastic Surgery, ha spiegato riguardo ai risultati ottenuti dalla sua ricerca:Bella Hadid lineamenti

“Bella Hadid è stata dichiarata la vincitrice dopo aver misurato tutti gli elementi del suo viso che sono risultati praticamente perfetti. Il suo mento, per esempio, si è guadagnato un punteggio del 99,7 %, che dista solo dello 0,3% dalla forma perfetta”.

“Bella è arrivata seconda dietro a Scarlett Johansson per il posizionamento dei suoi occhi. Mentre Beyoncé stava quasi per sfilarle la corona, segnando tra tutte le celebrità il punteggio più alto per la forma del suo viso (99,6 %) oltre a essersi conquistata un punteggio molto alto anche per i suoi occhi, l’area della fronte e le labbra”.

“Queste nuovissime tecniche di mappatura computerizzata ci consentono di risolvere alcuni dei misteri di ciò che rende qualcuno/a ‘esteticamente bello/a’. In più, questa tecnologia è molto utile quando si pianifica un intervento chirurgico per un paziente”.

Per quanto Bella Hadid possa essere accusata di essere rifatta una cosa è certa, il suo viso assume i canoni della perfezione assoluta. Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui