L’estate sta per iniziare e il nuovo State Of Play di Sony del 29 aprile ha dato inizio a questa nuova stagione videoludica. Durante questo nuovo evento ci è stato dato un assaggio di ciò che è in serbo per PlayStation 5 e PlayStation 4 nei prossimi mesi e, seppur fosse dedicato quasi esclusivamente a Ratchet & Clank: Rift Apart, Sony ha dedicato qualche minuto anche a qualche piccola sorpresa.

Ecco un riepilogo di tutto ciò che è stato mostrato durante l’ultimo lo State of Play di PlayStation.

Subnautica: Below Zero

Il team di sviluppo Unknown World ha mostrato il sequel che si svolge un anno dopo il Subnautica del 2014. L’hardware di PlayStation 5, incluso il controller DualSense e il suo feedback tattile, porterà un ulteriore livello di immersione nel titolo. Subnautica: Below Zero uscirà il 14 maggio per PlayStation 4 e PlayStation 5. Se si è in possesso di un’edizione fisica o digitale del gioco su PS4, sarà possibile passare gratuitamente alla versione digitale di PS5.

Among Us

Gli utenti PlayStation potranno finalmente mettere le mani su uno dei titoli più in voga del momento. Seppur sia passato già molto tempo dalla data originale di rilascio, Among Us sarà rilasciato sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Inoltre, il popolare party game verrà lanciato con un’esclusiva skin Ratchet & Clank.

🌟 Among Us – IN ARRIVO SU PLAYSTATION 🌟

Preparati ad accogliere a bordo un equipaggio completamente nuovo!
✨ Su console PS4 e PS5 entro la fine dell’anno
✨ Skin, cappello e animale domestico esclusivi per Ratchet & Clank
✨ Cross-play e multiplayer online

Dillo ai tuoi amici ma ancora più importante… dillo ai tuoi nemici eh.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Insomniac Games ha fornito un video di gameplay molto più approfondita di uno dei giochi per PlayStation 5 di prossima uscita più attesi. Stiamo parlando ovviamente di Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo capitolo di una delle saghe più longeve della storia di PlayStation. Abbiamo avuto modo di vedere alcune delle nuove mosse di Ratchet, le meccaniche di combattimento in azione, le nuove armi e, naturalmente, il personaggio nuovo e giocabile, ossia Rivet. Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 l’11 luglio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! state of play aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui