CONDIVIDI
tattoo viaggi consigli

L’estate è ormai alle porte. E in molti organizzano vacanze lunghe, weekend, scelgono mete, pensano ai propri compagni di viaggio.

C’e chi addirittura fa del partire e poi tornare il proprio stile di vita. E delle valigie (quasi sempre pronte), il costante compagno d’avventure. tattoo viaggi consigli

Appassionati a tal punto da tatuare luoghi, ricordi, profumi o sapori sulla propria pelle.

Le idee tattoo viaggi consigli

Per gli appassionati di viaggi, le proposte in quanto a tattoo sono molteplici.

Uno dei preferiti per i girovaghi dei giorni nostri è quello che raffigura una cartina geografica, per indicare la voglia di viaggiare continuamente.

tattoo viaggi consigli

Al secondo posto, i più classici: la bussola, una freccia o la rosa dei venti che indica un punto da seguire, tanto per convincersi del fatto che si sta andando sempre nella giusta direzione.

tattoo viaggi consigli

Si tratta in qualsiasi caso di tatuaggi che possono simboleggiare anche un luogo rimasto nel cuore, spesso prediligendo una caratteristica in particolare, così da portarlo sempre con sé.

Un monumento, un albero, un animale, lo stemma di una città o uno skyline dai tratti sottili.

Nell’indecisione, si può comunque puntare su una combinazione di segni, senza un riferimento preciso.

Oppure optare per longitudine e latitudine, come se fossero rimaste impresse sulla vostra pelle le coordinate della location preferita.

tattoo viaggi consigli

Per chi vorrebbe girare il mondo, l’ideale sarebbe un globo. In voga anche i classici emblemi di viaggio come una valigia, un’ancora o un aereo decorati in modo originale.

E infine le parole, come Wanderlust, la voglia di partire in qualsiasi momento, irrefrenabile per alcuni.

Oppure Travel e World, tanto per fare gli “international” adottando l’inglese!

E voi? Vorreste farne qualcuno di questi o l’avete già? Raccontateci la vostra esperienza con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

tattoo viaggi consigli tattoo viaggi consigli tattoo viaggi consigli

LASCIA UN COMMENTO