CONDIVIDI
tatuaggi politici

Di tatuaggi anomali ne è pieno il mondo. Ma stavolta si è proprio arrivati al colmo.

A non tutti sta simpatico Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio, ministro dell’Interno e segretario della Lega, con un ruolo sempre più centrale nella politica italiana.

Ma fa tendenza. La sua popolarità è ormai assodata. E anche i sondaggi elettorali rivelano l’impressionante crescita del partito da lui guidato. tatuaggi politici

Tra i suoi fan, però, c’è qualcuno che lo apprezza a tal punto da farsi tatuare la faccia sulla pelle.

Un gesto di fanatismo estremo. E a tal proposito, ai microfoni di BlastingNews, il tatuatore italiano Emanuele Forcella, che vive e lavora a Londra, ha parlato del viso di Salvini da lui stesso realizzato proprio sul braccio di un cliente.

Scoop… o forse no tatuaggi politici

Io sono abruzzese e da qualche anno lavoro come tatuatore nella capitale inglese.

E’ il primo tattoo su Salvini che faccio, e sono quasi sicuro che sia anche l’unico in Italia, almeno per il momento“, ammette stupito Forcella.

tatuaggi politici

Il disegno l’ho fatto io, mentre la scritta è stato il cliente a chiedermi di aggiungerla. Esiste anche una versione in cui Salvini ha il tricolore italiano negli occhi“.

Il talentuoso tatuatore continua dicendo: “Devo essere sincero che a parte personaggi storici, come Che Guevara, non mi era mai capitato. Per questo ero entusiasta nel farlo.

Le persone che si fanno un ritratto generalmente, optano per un familiare o per il proprio animale. Mai uno sconosciuto o addirittura un politico.

Si vede che di questi tempi la politica sta toccando le persone nel profondo, se ci si arriva a tatuare il volto di un personaggio politico“.

Le reazioni? A dir più che negative: “Ho pubblicato la foto su Instagram è ho notato un certo malcontento generale, forse perché non tutta la gente riesce ad apprezzare l’arte per quello che è.

Nella mia pagina ci sono solo tatuaggi, e se qualcuno decide di visitarla, dovrebbe farlo per questo, non per polemica politica. Io faccio solamente il mio lavoro“.

Stravaganze all’italiana che, chissà, magari prenderanno piede a tal punto da veder gente girare col proprio idolo tatuato sul corpo, in bella vista, come fosse un attore, un cantante, un parente

Invece si tratta di un politico. E la cosa non mette di certo d’accordo tutti.

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

tatuaggi politici tatuaggi politici tatuaggi politici

LASCIA UN COMMENTO