The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po’ di tempo i rumor vedevano Naughty Dog al lavoro su un remake per PlayStation 5 di The Last of Us e, a quanto pare, quelle voci erano vere. Trapelato prima di un probabile annuncio al Summer Game Fest, PlayStation stessa ha pubblicato prematuramente trailer e screenshot del remake di The Last of Us per PlayStation 5, insieme alla data di uscita del gioco e altri dettagli.

Ora intitolato The Last of Us Part I, coloro che sono interessati a rivivere l’avventura di Ellie e Joel possono scegliere tra una versione standard del gioco dal costo di 69,99 dollari e la Firefly Edition dal costo di 99,99 dollari.

L’edizione Firefly del gioco include The Last of Us, l’espansione Left Behind, una steelbook in edizione limitata e The Last of Us: American Dreams n. 1 – n. 4,

La data di uscita del remake di The Last of Us è fissata per il 2 settembre di quest’anno. Il titolo dovrebbe avere comandi migliorati e opzioni di accessibilità estese, in linea con quanto visto in The Last of Us Part II.

Stando al leak, The Last of Us Part I vanterà anche di “effetti, esplorazione e combattimento migliorati“,.quindi sembra che i fan possano contare sul fatto che il gioco sfrutterà appieno il controller DualSense di PlayStation 5 e le sue capacità uniche.

Il remake di The Last of Us, stando a questo trailer, sembra funzionare in modo incredibilmente fluido e sarà interessante vedere il titolo in azione in nuove sequenze di gameplay nelle prossime settimane.

Sarà interessante, inoltre, vedere se ci saranno cambiamenti significativi nella storia, ma i fan probabilmente dovranno aspettare il lancio per scoprirlo. Nel frattempo, la modalità multiplayer dell’originale The Last of Us non è menzionata nel leak, quindi sembra che questa sarà un’avventura solo per giocatore singolo.

Un’altra cosa degna di nota è che il gioco arriverà anche su PC. La versione PC di The Last of Us Part I non verrà lanciata insieme alla versione PlayStation 5 a settembre,.ma oltre a ciò, non si sa nient’altro in merito.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

1 commento

  1. Il presidente e CEO di PlayStation Entertainment Tony Vinciquerra ha annunciato l’arrivo di dieci nuovi film e serie tv tra cui spiccano God of War, Horizon e Gran Turismo. Una scena leaked di The last of Us svela la stretta somiglianza della serie HBO con il videogioco originale Naughty Dog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation Plus: tutti i titoli in arrivo nel nuovo abbonamento

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus di Sony verrà...

PlayStation Plus: ecco la risposta di Sony al Game Pass

Sony ha ufficialmente rivelato come si evolverà il PlayStation...

Tom Holland: ecco a cos’ha giocato sul set di Uncharted

Uncharted, l'adattamento cinematografico dell'acclamata serie di videogiochi di Naughty...

PlayStation acquista Bungie per 3,6 miliardi di dollari

Sony ha annunciato che spenderà 3,6 miliardi di dollari...