CONDIVIDI
Tinder funzione Festival

Se qualche tempo fa il metodo migliore per conoscere qualcuno era a scuola o tramite amici in comune, ai giorni nostri sono sempre più diffusi i siti e le applicazioni di incontri.

Gli appuntamenti al buio sembrano aver conquistato un pubblico sempre più vasto e Tinder è una delle applicazioni per incontri più apprezzate perchè facile da usare e abbastanza sicura se utilizzata con criterio.Tinder funzione Festival

Novità per Tinder Tinder funzione Festival

Diverse le funzionalità permesse da Tinder, in base a se si scelga di utilizzare la versione base oppure quella Premium, pagando una cifra mensilmente.

Ma l’applicazione di Tinder è sempre in continuo aggiornamento, per rendere l’esperienza di ciascun utente il più soddisfacente possibile.

Tinder funzione Festival

Una nuova funzione è stata lanciata dagli sviluppatori dell’app di dating. Stiamo parlando della Festival Mode, una modalità per trovare l’anima gemella ai concerti musicali.

Questo nuovo tipo di modalità permetterà a tutti gli utenti di aggiungere un badge al proprio profilo per mettere in evidenza sul nostro profilo i concerti ai quali parteciperemo.

Il badge, messo in evidenza a discrezione dell’utente, funzionerà come una sorta di filtro a tempo. Un modo per facilitare l’incontro di persone che hanno un interesse comune come lo stesso tipo di musica. Tinder funzione Festival

Ecco cosa ha scritto in un comunicato stampa Tinder: “I festival musicali uniscono le persone attorno a una passione comunela musicaL’app vede spesso un aumento significativo dell’attività in ogni fine settimana indimenticabile”.

Modalità disponibile ovunque?

Una domanda lecita da porsi è se questo nuovo badge sarà disponibile sia in Italia che all’estero. Ecco, al momento questa nuova funzione è solo sperimentale e sarà attivata solo per pochi Festival.

Festival in programma negli Stati Uniti (Governors Ball, Bonnaroo, Electric Daisy Carnival di Las Vegas e Orlando, Hangout Festival, Firefly Festival, Faster Horses e Hard Summer) e nel Regno Unito (Parklife, All Points East, British Summer Time e Lovebox).

L’iniziativa di Tinder nasce come risposta a Facebook che recentemente si sta aprendo alla strada del dating, dunque meglio anticipare il nemico.Tinder funzione Festival

Tinder funzione Festival

Riusciremo mai ad avere questa nuova funzione anche in Italia? Ancora non possiamo saperlo, perchè essendo la nuova funzione in fase sperimentale non si sa se verrà abilitata in seguito.

Quindi non resta che aspettare e vedere se il Festival Mode di Tinder avrà successo nei Paesi in cui tale funzione sperimentale è disponibile.

Intanto continuate a fare swipe a destra o a sinistra per cercare la vostra anima gemella. Chissà che non riusciate ad anticipare Tinder portando ad un concerto una bella ragazza.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO