Con l’arrivo della primavera e i mille ponti in programma (tra Pasqua, 25 aprile e Primo maggio), viene anche voglia di partire. Voglia di vacanza.

BoostGrammer

Ma perché scegliere le classiche mete, se si può puntare su qualcosa di alternativo? viaggi buio recensioni

Per gli amanti delle novità, in particolare, esiste FlyKube, la startup italospagnola specializzata in uno dei nuovi trend del momento: i viaggi a sorpresa.

I dettagli viaggi buio recensioni

Era l’agosto del 2017 quando tre giovani imprenditori Paolo Della Pepa (35 anni), Sergi Villa (26 anni) e Albert Cuartiella (26 anni) davano vita alla piattaforma che fattura milioni di euro all’anno.

Addirittura lo scorso luglio, FlyKube ha vinto la nona edizione della Bbooster Week, un evento dedicato alle migliori startup, attirando l’attenzione di molti investitori.

viaggi buio recensioniNon è un caso, dunque, se l’azienda abbia poi voluto azzardare dando vita a questo inedito format turistico: una sorta di interrail, rigorosamente scandito da tappe ignote, da percorrere con una combinazione di aereo e treno.

Come funziona?

Al momento della prenotazione, l’utente deve limitarsi a scegliere la città di partenza e la durata del viaggio. Non saprà dove andrà.

Inoltre, il viaggiatore può scegliere di spostarsi ogni tre giorni, anzi, ogni due notti, in una meta europea a sorpresa.

Il viaggio può durare complessivamente da cinque a 11 giorni e il pacchetto base parte da 299 euro per la prima opzione, quella più economica, da quattro notti.

viaggi buio recensioni

Si ha comunque la possibilità di escludere tre città dall’elenco delle possibili destinazioni del Vecchio continente.

E se si vuole programmare su misura la vacanza bisognerà pagare un piccolo extra.

Ci pensa, infine, FlyKube a tutto il resto, transfer inclusi.

Altre piattaforme

Ma non è l’unica. Negli Stati Uniti, hanno iniziato a diffondersi Blindfold Travel, Waynabox (con partenze da Milano e Roma) e Holidayguru.

Rispetto ai concorrenti, però, FlyKube sostiene di offrire un elenco di destinazioni più ampio: circa una ventina di capitali europee per ogni pacchetto.

Non solo. Nel corso dei mesi ha inserito opzioni Vip e di lusso, hotel a cinque stelle e l’opportunità di partire in gruppi fino a 12 persone.

Abbiamo riscontrato un crescente interesse nei confronti di questa modalità di viaggio – ha dichiarato a tal proposito Della Pepa.

Sempre più persone di ogni fascia d’età scelgono di prenotare vacanze senza sapere la destinazione.

Che si tratti di un weekend o anche di una settimana, questo denota una grande curiosità e un’apertura nei confronti degli altri paesi, che ci fa molto piacere.

Allora abbiamo deciso di mettere un altro po’ di pepe alla nostra offerta, proponendo un itinerario che comprendesse più località, ma sempre top secret fino all’ultimo minuto.

Vi diamo solo il tempo necessario ad organizzare il bagaglio, poi si parte“.

Vi piacerebbe, pertanto, gettarvi in quest’avventura? Diteci la vostra, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

viaggi buio recensioni viaggi buio recensioni viaggi buio recensioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui