Ognuno di noi desidererebbe degli addominali mozzafiato, ma partiamo dal presupposto che di base li abbiamo tutti, solo che non sono visibili. Addominali scolpiti come fare

“Perché non mi spuntano?”

Se i tuoi addominali non sono visibili è perché sono nascosti dal grasso di cui la percentuale corporea è troppo alta. Sicuramente non mangi in maniera consona e o ti alleni poco o in maniera sbagliata.

Nelle donne Addominali scolpiti come fare

Le donne sono per natura più propense ad avere una percentuale di grasso corporeo superiore a quella degli uomini. Combinando nel modo equo dieta e allenamento è immaginabile diminuire il grasso corporeo. L’alimentazione conta per il 70%, mentre l’allenamento solo per il 30%.

In cucina Addominali scolpiti come fare

È qui che si mettono le basi per un addome scolpito. La cosa più importante è essere in deficit calorico. Dai al tuo corpo nutrienti minimi ma di ottima qualità molte proteine e fibre. Pochi i carbodrati.

Gli esercizi Addominali scolpiti come fare

Per prima cosa devi capire che non devi fissarti solo sul muscolo retto addominale, ma su tutto il corpo. E devi aumentare in maniera graduale le difficoltà dei tuoi allenamenti e ripetizioni e pesi e durata.

Il tuo corpo in toto

Devi allenare tutto il corpo e soprattutto il cuore. Prediligi esercizi che ti permettono di muovere tutto il corpo in varie dimensioni come il crunch e il russian twist, plank e sit up.

La durata

Non devi esagerare. Non pensare che più ne ai e per più volte al giorno i risultati arrivino prima e meglio. Niente di più errato. Gli addominali vanno fatti circa tre volte a settimana e le ripetizioni possono variare da 8-12 ripetizioni per 30-60 secondi e 2-4 serie

Il 4 work out a casa

Ti consigli di fare questi esercizi. Ecco qui la lista coi loro nomi. Cerca su youtube il tutorial!

  1. Crunch
  2. Superman plank
  3. Leg raise
  4. Mountain climber

Addominali scolpiti come fare

Ma soprattutto, abbi pazienza e allontana le persone negative. Lo stresso gonfia l’addome.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui