Il popolare gioco battle royale Fortnite ha appena rilasciato una nuova skin con le sembianze di Will Smith. Nel caso specifico nel roster del gioco è stato aggiunto il personaggio Michael Lowrey, protagonista dei film della serie Bad Boys interpretato proprio dal sopracitato attore.

I fan di Fortnite si aspettavano questa skin di Michael Lowrey dopo una fuga di notizie incentrata su Rick e Morty all’inizio di questo mese, ma è stato solo ieri che la notizia è stata ufficialmente annunciata tramite l’account Twitter ufficiale di Fortnite.

Il Tweet in questione era accompagnato da un’immagine della nuova skin e degli accessori allegati, anch’essi disponibili per l’acquisto. Per 1.500 V-Bucks, i giocatori avranno accesso alla skin di Michael Lowrey e al Duffel Back Bling del detective. La sostituzione del piccone Loose Cannon Cutters è disponibile per ulteriori 500 V-Bucks. L’intero set Will Smith-Michael Lowrey può essere acquistato per un totale di 2.000 V-Bucks.

La stagione 7 di Fortnite presenta un tema narrativo legato ad un’invasione aliena ed è strano che non si sia scelto un altro ruolo di Will Smith legato proprio agli extraterrestri, come quelli che lo hanno visto coinvolto in Independence Day e Men In Black. I film della saga di Bad Boys non hanno elementi soprannaturali o aspetti fantascientifici, e quindi tale scelta risulta alquanto peculiare.

La scelta di Epic di introdurre questo specifico personaggio potrebbe benissimo dipendere da problemi di licenza o altre complicazioni, e in ogni caso molti giocatori apprezzeranno sicuramente la novità di interpretare Will Smith indipendentemente dal personaggio a cui è legato. Fortnite è attualmente disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui