Fortnite: ecco la skin di Will Smith da Bad Boys!

Il popolare gioco battle royale Fortnite ha appena rilasciato una nuova skin con le sembianze di Will Smith. Nel caso specifico nel roster del gioco è stato aggiunto il personaggio Michael Lowrey, protagonista dei film della serie Bad Boys interpretato proprio dal sopracitato attore.

I fan di Fortnite si aspettavano questa skin di Michael Lowrey dopo una fuga di notizie incentrata su Rick e Morty all’inizio di questo mese, ma è stato solo ieri che la notizia è stata ufficialmente annunciata tramite l’account Twitter ufficiale di Fortnite.

Il Tweet in questione era accompagnato da un’immagine della nuova skin e degli accessori allegati, anch’essi disponibili per l’acquisto. Per 1.500 V-Bucks, i giocatori avranno accesso alla skin di Michael Lowrey e al Duffel Back Bling del detective. La sostituzione del piccone Loose Cannon Cutters è disponibile per ulteriori 500 V-Bucks. L’intero set Will Smith-Michael Lowrey può essere acquistato per un totale di 2.000 V-Bucks.

La stagione 7 di Fortnite presenta un tema narrativo legato ad un’invasione aliena ed è strano che non si sia scelto un altro ruolo di Will Smith legato proprio agli extraterrestri, come quelli che lo hanno visto coinvolto in Independence Day e Men In Black. I film della saga di Bad Boys non hanno elementi soprannaturali o aspetti fantascientifici, e quindi tale scelta risulta alquanto peculiare.

La scelta di Epic di introdurre questo specifico personaggio potrebbe benissimo dipendere da problemi di licenza o altre complicazioni, e in ogni caso molti giocatori apprezzeranno sicuramente la novità di interpretare Will Smith indipendentemente dal personaggio a cui è legato. Fortnite è attualmente disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Spider-Man: ecco le skin di Fortnite a tema No Way Home

Per celebrare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe,...

Fortnite: in arrivo la star del calcio Neymar?

Secondo una serie di tweet ufficiali Neymar, star del calcio...

Su Fortnite arriva… Captain America!

In occasione del Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, ricorrenza...

Coronavirus, ecco i free to play da “quarantena” per Playstation 4

Giocare gratis con PS4 Cod Trove gioco free Ecco una...