Nel mondo contemporaneo sempre più persone usano le App per incontri o per chattare in intimità  e soprattutto nel periodo pandemico è molo più difficile abbordare qualcuno di presenza. Ecco allora una classifica delle migliori app per chattare e flirtare. Chat rimorchio facilissimo

Tango

Tango funzione molte bene come app perché ti fa tranquillamente videochiamare e chiamare i contatti gratuitamente.  Per conoscere le persone bisogna sfogliare i contatti con impostazione del filtro… si può anche fare l’occhiolino che sembra il poke di facebook. Puoi aggiungere la persona ai preferiti ed ella verrà informata di ciò.

Netlog Chat rimorchio facilissimo

Adesso è più conosciuto come Twoo. Viene utilizzato molto anche come pubblicità o per condiviere musica. Ci sono tantissimi giochi e la possibilità di modificare la propria pagina in base al proprio stile e personalità. lo utilizzavo a scopo pubblicitario, condivisione di materiale musicale, però notavo che il social aveva tante potenzialità. Alcuni lo hanno paragonato a Badoo dal punto di vista messaggistico.

Odnoklassniki

Questa è la chat perfetta se stai cercando qualche ragazza dell’Est Europa. Questa è un app russa con un nome impossibile da pronunciare, per fortuna però il dentro è versatile e ricca di svaghi. Essendo tutto in russo sarà difficile farsi capire all’inizio, ma per fortuna potete tradurre tutto con big fish. Consiglio: mettete foto con moto o macchine, per quanto possa sembrare un approccio materialista, forse in Russia va di moda.

Chat rimorchio facilissimo

Ask Chat rimorchio facilissimo

Questa è l’app più adatta per i più giovani, tipo liceali o primi anni universitaria perché l’età media non è altissima, al massimo troverai persone di 30 anni. Puoi inviare messaggi in anonimato, solo tu puoi decidere se togliere l’anonimato. Questa è l’app dove devi di più dimostrare il tuo carattere e solo in un secondo momento altro, anche se in queste tipo di chat per alcuni è difficile mettendo sempre dinanzi a sé il proprio orgoglio e egoismo. Chat rimorchio facilissimo

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui