Da mesi ormai si susseguono diverse voci sul nuovo capitolo del franchise di Assassin’s Creed, e in tal senso nella giornata di ieri Ubisoft ha confermato tali indiscrezioni annunciando Assassin’s Creed Mirage.
Ubisoft ha annunciato il nuovo capitolo della serie con un post sui social media che include un’illustrazione del gioco, confermando inoltre quando verrà mostrato del nuovo materiale ufficiale.
La rivelazione completa dell’opera avrà luogo al prossimo Ubisoft Forward, previsto per il 10 settembre. Questo significa che i fan della serie possono aspettarsi sia il rilascio di un trailer che l’annuncio di una data di uscita.
Secondo alcune indiscrezioni, Assassin’s Creed Mirage avrà una missione bonus a cui i giocatori potranno accedere solo preordinando il gioco. La missione bonus in questione si chiama The Forty Thieves Quest, ma non si sa molto altro a riguardo. Nello specifico, The Forty Thieves Quest è un riferimento a un racconto popolare iracheno, consolidando le precedenti indiscrezioni sull’ambientazione dell’opera.
Assassin's Creed Mirage is the next Assassin's Creed game.
We can't wait to tell you more on September 10 at Ubisoft Forward: 9PM CEST | 12PM PT. #AssassinsCreed pic.twitter.com/92LoEcrrWs
— Assassin's Creed (@assassinscreed) September 1, 2022
Assassin’s Creed Mirage è il prossimo gioco di Assassin’s Creed.
Non vediamo l’ora di dirti di più il 10 settembre a Ubisoft Forward: 21:00 CEST | 12:00 PT
Nelle ultime settimane alcuni leak avevano anticipato che il titolo si sarebbe svolto a Baghdad, in Iraq. Si ritiene che il protagonista di Assassin’s Creed Mirage sia Basim, apparso in precedenza in Assassin’s Creed Valhalla,.anche se non è stato ancora confermato al momento della stesura di questo articolo. Dal momento che i precedenti leak si sono rivelati accurati, tuttavia, ci sono poche ragioni per dubitare di tali indiscrezioni.
Ubisoft ha precedentemente indicato che un gioco pianificato per le festività natalizie del 2022 è stato posticipato al 2023 e gli stessi addetti ai lavori che hanno fatto trapelare le altre informazioni sul gioco hanno affermato che il progetto rinviato in questione è Assassin’s Creed Mirage. Per conoscere la data d’uscita del tiolo non ci resta che aspettare il prossimo Ubisoft Forward.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!