All’E3 2021, Ubisoft ha mostrato in anteprima il suo nuovo gioco open world con licenza, ossia Avatar: Frontiers of Pandora.

BoostGrammer

Ubisoft ha annunciato diversi anni fa che avrebbe lavorato alla creazione di un videogioco basato sulla popolare serie di film di James Cameron, ma da allora è rimasta in silenzio su quel fronte.

A parte il titolo tratto dal film del 2009 pubblicato in concomitanza con l’uscita della pellicola in salta, infatti, Ubisoft non è più tornata sul suddetto franchise, almeno fino a ora.

Durante l’E3 di quest’anno, infatti, Ubisoft ha presentato il primo trailer di Avatar: Frontiers of Pandora, mostrando uno sguardo in-engine al meraviglioso mondo di Pandora. Potete vedere il suddetto trailer qui di seguito:

Non è chiaro quale sia la trama del gioco per giocatore singolo, ma Ubisoft ha confermato che si tratta di un titolo open world in prima persona che sembra essere indipendente dai film.

Avatar: Frontiers of Pandora è previsto per il 2022 e Ubisoft afferma che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e servizi cloud.

Dato che il sequel del film campione d’incassi uscito nel 2009 arriverà in sala a dicembre 2022, è possibile che Ubisoft proverà a programmare l’uscita del gioco per quella medesima finestra temporale.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui