Dopo anni di attesa, Nintendo ha rivelato un nuovo trailer per l’imminente sequel ancora senza titolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild all’E3 2021, insieme a una data di uscita fissata al 2022. Breath of the Wild 2 nuovo trailer

BoostGrammer

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato un titolo di lancio per Nintendo Switch (uscito però anche su Wii U) e ha reinventato il franchise a 35 anni dal suo debutto con il primo capitolo della serie.

Nintendo aveva annunciato più di due anni fa all’E3 2019 questo sequel con un trailer a sorpresa, dove veniva mostrato il ritorno di Link e Zelda da Breath of the Wild, insieme a quello che sembrava essere il cattivo della serie di lunga data Ganondorf.

Questo nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non svela molto circa l’aspetto narrativo, anche se è possibile notare alcune novità circa il gameplay. Potete vedere il suddetto trailer qui di seguito:

Il sequel di Breath of the Wild non è l’unico grande progetto dedicato alla serie di The Legend of Zelda. Nintendo infatti sta anche lavorando a una riedizione in HD di The Legend of Zelda: Skyward Sword, originariamente pubblicato per Nintendo Wii, previsto per il 16 luglio.

Questo porting di Skyward Sword offrirà una grafica migliorata e un nuovo schema di controllo per consentire ai giocatori di giocare al titolo, incentrato originariamente sul telecomando Wii Remote, con un controller tradizionale.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui