Il team dietro agi ultimo due capitoli della saga di Deus Ex si occuperà di portare nel mondo dei videogiochi uni dei gruppi di supereroi più famosi della Marvel. Durante l’E3 2021, l’editore Square Enix ha infatti rivelato che Eidos Montreal sta lavorando a un gioco intitolato Marvel’s Guardians of the Galaxy.

BoostGrammer

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Star Lord (alias Peter Quill) in un’esperienza di azione e avventura in terza persona. Peter sarà ovviamente affiancato dal resto dei Guardiani, ovvero Groot, Rocket, Gamora e Drax.

La storia si svolge diversi anni dopo una sorta di guerra intergalattica, quando i Guardiani sono ancora un gruppo creatosi da poco, essendo stati insieme per meno di un anno.

Eidos ha affermato anche che le scelte dei giocatori avranno un ruolo importante: in qualità di leader della squadra, infatti,.bisognerà prendere decisioni che influiranno sulla storia. Potete vedere il trailer di debutto qui di seguito:

I primi filmati di gioco mostrano un gioco pieno di grandi fasi da sparatutto, mondi colorati,.molta musica degli anni ’80, strani mostri alieni, eleganti astronavi, e tante battute. L’influenza dei due film del Marvel Cinematic Universe diretti da James Gunn è alquanto lapalissiana.

Questa non è la prima incursione di Square Enix nella Marvel, poiché l’editore ha precedentemente rilasciato Marvel’s Avengers sviluppato principalmente da Crystal Dynamics (anche Eidos Montreal ha dato assistenza durante lo sviluppo del gioco).

Se Marvel’s Avengers, nonostante una campagna per giocatore singolo ben accolta, è stato criticato per le numerose microtransazioni, Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà interamente dedicato all’esperienza per giocatore singolo senza DLC aggiuntivi.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! guardians of the galaxy gioco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui