Secondo qualsiasi studio, il cetriolo è l’alimento più miracoloso che ci sia. Riesce a inibire la formazione di cellule tumorali a addirittura ucciderle! Benefici miracolosi cetriolo

Le molteplici potenzialità

Il cetriolo è l’ortaggio verde più benefico che ci sia. Idrata il corpo in profondità; regola la pressione del sangue e quindi è perfetto per chi soffre di ipertensione; migliora la capacità visiva e abbassa il colesterolo. Allevia i dolori muscolari e articolari in maniera sicuramente più naturale e meno nociva di qualsiasi medicinale tossico.

Non finisce qui! Benefici miracolosi cetriolo

Aumenta la produzione di insulina e quindi ciò porta ad un sollievo immediato per tutti colore che soffrono di diabete; rinforza le unghie perché le idrata dall’interno; idrata i reni così da essere consigliato in caso di calcoli o coliche renali; cura il cattivo odore dell’alito come il sedano il finocchio e la mela verde; fa passare l’emicrania soprattutto quella causata da una notte di baldoria alcolica; diminuisce la depressione e l’ansia; cura l’eczema, cura i problemi digestivi, anche se può capitare di ruttarlo un po’ ma soprattutto previene il cancro.

Contro il cancro

Secondo gli studi del Journal of Nutrition in Pakistan, il cetriolo riesce a prevenire il cancro, soprattutto se localizzato al seno, alle ovaie, all’utero e ALLA PROSTATA!

Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il più assiduo tra gli uomini in Occidente. In Italia comincia a diventare un problema dai 50 anni di età in su. Oltre al cibarsi del miracoloso cetriolo, è consigliabile fare uso anche di altri alimenti come: il melograno, il tè verde, i broccoli e i cavoletti di Bruxelles.

Benefici miracolosi cetrioloIl succo di cetriolo fatto in casa

Se desideri rinfrescarti come si deve e ingerire tutti i benefici sopra citati, potete farvi un frullato di esso. Gli ingredienti che vi servono sono solamente: 1 cetriolo, 1 gambo di sedano, 2 mele verdi, 20 foglie di menta lavate.

Procedimento Benefici miracolosi cetriolo

Sbucciate il cetriolo e rimuovete i semi che ha all’interno. Tagliatelo a pezzi non troppo grandi e fai la medesima cosa con le mele e il sedano. Aggiungi tutti questi ingredienti nello spremiagrumi e otterrete una crema morbida, se aggiungete del latte o del ghiaccio al frullatore avrete il vostro buonissimo frappè. Tutto questo aiuterà come tonico, antiossidante, purificante e disintossicante. In realtà bisognerebbe consumare almeno 4 cetrioli al giorno! Benefici miracolosi cetriolo

Non vi siete ancora convinti di quanto sia miracoloso? E allora provatelo, aggiungetelo normalmente e con abitudine alla vostra alimentazione quotidiana, e non ve ne pentirete di certo! Benefici miracolosi cetriolo

Continuate a seguirci sempre su: Men’s Enjoy!

Benefici miracolosi cetriolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui