CONDIVIDI
Bianca Atzei
Foto LaPresse/ Matteo Rasero08-02-2017 Sanremo (IM)spettacolo67mo festival della canzone italianaseconda seratanella foto: Bianca AtzeiPhoto LaPresse/ Matteo Rasero08-02-2017 Sanremo (IM)67th festival of Italian songsIn the picture: Bianca Atzei

Bianca Atzei si è classificata al secondo posto all’Isola dei  Famosi, la cantate fino a pochi giorni fa era data per favorita verso la vittoria. La gara è arrivata a termine premiando Nino Formicola che, nonostante la sua età come ha detto lui fin dal primo giorno, si è impegnato sempre dando il massimo per le sue possibilità.

Il trionfo non è arrivato per Bianca Atzei ma come ha raccontato lei la vittoria c’era già stata nell’esatto momento in cui ha deciso di intraprendere questa sfida. Per Bianca è stato un viaggio talvolta felice e talvolta complicato, sopratutto dal punto di vista sentimentale. La sua esperienza è partita dalla fine della storia d’amore con Max Biaggi, a cui era legata da alcuni anni. La cantante ha dichiarato di aver trovato la forza per reagire a quel dolore e di continuare a credere nell’amore. La dimostrazione c’è stata durante la prova del fuoco: per resistere al calore che si faceva sempre più insistente, tutti i concorrenti hanno iniziato a cantare e Bianca ha scelto il suo brano di Sanremo, “Ora esisti solo tu”, ai tempi dedicato proprio all’ex compagno.

L’amore mai svanito per Max Biaggi Bianca Atzei

La 31enne artista originaria di Milano, tra lacrime e dediche più o meno esplicite, non ha mai fatto mistero di non essere riuscita ancora ad “elaborare il lutto” della separazione dal suo Max, soprattutto per via del fatto che quest’ultimo l’avrebbe lasciata senza darle spiegazioni. Questa sua insistenza nel ricordare il suo partner l’hanno resa molto simpatica al pubblico del programma, dato che il dolore che prova pare sincero. Tuttavia in alcune dichiarazioni rilasciate prima di partire per l’Honduras, ammetteva che L’Isola dei Famosi sarebbe stata per lei una occasione per divertirsi. Ora, ad alcuni mesi di distanza da quei propositi, sembra che la Atzei non sia riuscita a superare questa fase.

Bianca Atzei

Lo ha dimostrato nel corso della finale del reality show quando ha intonato il brano sanremese “Ora esisti solo tu”. I fans sono sicuri che la cantante sia ancora innamorata. Lo sarà anche Max Biaggi? L’ex pilota, da quando ha deciso di scrivere la parola fine sulla sua storia con la Atzei, sembra aver voltato definitivamente pagina. In questi mesi Biaggi non ha mai postato una foto o un post su Instagram che potesse far pensare ad un ipotetico ritorno di fiamma. Anche ieri sera, l’ex pilota è rimasto in silenzio non avendo alcuna reazione di fronte alla dedica dell’ex fidanzata. Il ritorno in Italia, dunque, sarà più difficile del previsto per Bianca che, tuttavia, forte dell’esperienza vissuta, farà di tutto per voltare pagina.

Per altre news continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO