CONDIVIDI
francesco monte biografia

È bello, ha classe, il suo sguardo ha fatto stragi di cuori, è italianissimo, spavaldo e sicuro di se.

Di chi stiamo parlando? Di Francesco Monte.

Il bel tarantino è nato il 20 maggio 1988 sotto il segno del toro e dopo aver preso il diploma, si è iscritto all’Università di Taranto per laurearsi in economia. francesco monte biografia

Il suo percorso

Consapevole della sua statuaria bellezza, Francesco ha deciso di intraprendere la strada della tv  proponendosi come corteggiatore a Uomini e Donne. francesco monte biografia

Dopo aver corteggiato la bella Teresanna Pugliese, che lo ha scartato scegliendo un altro ragazzo, Maria gli ha concesso la possibilità di riscattarsi accomodandosi lui sul trono, sotto il consenso della fan innamorate di lui.

Con un colpo di scena… Francesco sceglie Teresanna fresca di separazione con quella che fu la sua scelta.

francesco monte biografia

Se come corteggiatore si era fatto voler bene, come tronista è diventato il beniamino del pubblico televisivo, che lo ricorderà sempre come uno dei ragazzi più interessanti del programma di canale 5.

La loro storia però non è durata a lungo. Monte negli anni successivi ha fatto parlare molto di sé per le sue relazioni sentimentali sempre con donne super affascinanti. francesco monte biografia

Di queste la più importante è stata quella con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Anche se come sappiamo tutti la loro storia dopo circa 4 anni è giunta al capolinea per dare spazio al nuovo folle amore della Rodriguez con Ignazio Moser.

francesco monte biografia

Bello e invidiato da tutti

Ore di allenamento, regime alimentare corretto e una buona dose di fortuna e genetica hanno permesso a Francesco Monte di essere oggi uno dei ragazzi più apprezzati e desiderati dalle donne italiane.

Certo tra gli uomini un po’ d’invidia ci sarà. Chi di voi non ha mai sognato, almeno una volta, di stare con una Rodriguez? Lui lo ha fatto!

Ma non solo, attualmente, Francesco si trova all’isola dei famosi e indovinate un po’, ha già conquistato la bellissima modella Paola di Benedetto.

francesco monte biografia

 

Seguiteci su Men’s Enjoy

 

LASCIA UN COMMENTO