Xbox Game Pass sta per ricevere una grande quantità di titoli, poiché Microsoft ha annunciato che domani arriveranno sul servizio venti giochi Bethesda. L’acquisizione di ZeniMax Media da parte di Microsoft è infatti stata.ufficializzata, dando alla società il controllo su alcuni dei più grandi franchise dei videogiochi. I maggiori beneficiari dell’acquisto di ZeniMax Media da parte di Microsoft sono senza alcun dubbio gli abbonati a Xbox Game Pass,.poiché la società ha già assicurato che tutti i futuri giochi Bethesda e id Software arriveranno sul servizio già al Day One. Ciò significa anche che gli enormi cataloghi arretrati di queste società potrebbero anche entrare in servizio in futuro, il che addolcirà quella che è già una delle migliori offerte nel settore dei giochi.

Alcuni di questi giochi sono già disponibili su Xbox Game Pass, ma Microsoft ha rivelato che 16 di essi sono ora disponibili su tutte e tre le piattaforme Game Pass, ovvero PC,.Console e Streaming. Morrowind e Oblivion non saranno disponibili per il servizio streaming,.The Elder Scrolls Online non è invece disponibile su PC mentre Fallout: New Vegas solo su console. Tutti gli altri giochi sono disponibili su Xbox One, Xbox Series X/S, PC e su dispositivi mobili tramite streaming.

Ci sono ancora alcuni assenti degni di nota, come Doom del 2016, ma è probabile che arrivino in futuro. In definitiva, i giochi che arriveranno sull’Xbox Game Pass saranno Dishonored: Definitive Edition, Dishonored 2, Doom, Doom 2, Doom 3, Doom 64, Doom Eternal, Fallout: New Vegas, Fallout 4, Fallout 76, Prey, Rage 2, Morrowind, Oblivion, Skyrim, Elder Scrolls Online, The Evil Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood e Wolfenstein: Youngblood. Tali titoli verranno aggiunti sul servizio in abbonamento il 12 marzo 2021.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui