Geyser che spruzzano acqua, aurore boreali, rocce colorale, ingenti cascate. Infinite distese di erba e tramonti da togliere il fiato… insomma, è impossibile non innamorarti di contante bellezza che la nostra cara Natura ci ha donato! Classifica migliori paesi terrestri

BoostGrammer

Rispetta l’ambiente

La nostra terra ci ha donato luoghi stupendi da esplorare, così belli da non credere ai nostri occhi. Spesso però ce ne dimentichiamo, ecco perché non rispettiamo la nostra terra e se non cominciamo ad essere più rispettosi nei suoi confronti, rischiamo di farle scomparire!

Salar De Uyuni – Bolivia

Il deserto di sale, specchio della terra, grande quanto una regione italiana. Una distesa di sale che conta più di dieci miliardi di tonnellate di sale, con 3 diverse specie di fenicotteri…. Un luogo meraviglioso dove il cielo si confonde col deserto!

La Porta Dell’Inferno – Turkmenistan Classifica migliori paesi terrestri

Un cratere infuocato nel mezzo del deserto di Karakum. Un posto spettacolare largo circa 70 metri e profondo 20. Classifica migliori paesi terrestri

Lago Moraine e Valle dei Dieci Picchi – Canada

Il Moraine Lake è un lago di origine glaciale nella Valley of Ten Peaks e si trova a quasi 2000 metri d’altezza! Il lago si trova circondato da enormi montagne rocciose. Le acque di questo lago sono di un colore molto turchese dato dalle particelle di limo glaciale.

Hveravellir – Islanda Classifica migliori paesi terrestri

Una piscina di acqua calda, una riserva naturale di circa 650 metri sopra al livello del mare, nel bel mezzo della lussureggiante vegetazione islandese

La Grotta Azzurra – Capri, Italia

La Grotta Azzurra si trova sull’isola di Capri in Campania, vicino a Napoli, ed è un miracolo per gli occhi. Un luogo magico in cui bisogna entrare salendo a bordo di una piccola barca di legno. Una volta entrati dentro la grotta, lo spettacolo consiste nello scintillio dell’acqua di un più spettacolare!

Pamukkale – Denizli, Turchia Classifica migliori paesi terrestri

Patrimonio UNESCO e fonte di acque termali curative.  È uno dei luoghi più belli al mondo. L’acqua ha formato delle vere e proprie piscine che sembrano risaie cambogiane.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui