Durante l’estate le donne amano sfoggiare i propri piedi con sandali che mettono in mostra le parti preferite per molti feticisti… pare che i piedi, anche se non si è feticista, sia una zona erogena per entrambi i sessi. Rapporto piedi feticismo

BoostGrammer

Il feticismo

I piedi sono considerati una fortissima potenza di seduzione, soprattutto se ben curati. Il feticismo è una forma di perversione sessuale che concentra il piacere sessuale nell’appagamento di una parte specifica del corpo, anche un indumento stesso. Secondo quanto detto da Ayzad, autore del libro XXX, il feticismo consiste semplicemente nello spostamento di interesse del sesso nella sua completezza, in una sola parte del corpo, oggetto o materiale. Questo tipo di predilezione nasce sin da piccolissimi…

La spiegazione psicologica

Il motivo per il quale molti uomini impazziscono per i piedi delle donne risiede nel collegamento che c’è con le scarpe e i tacchi, simbolo per eccellenza della femminilità. Il tacco permette ad una donna di camminare in maniera più seduttiva e sinuosa così da sviluppare voglie sessuale. Molti uomini addirittura non riescono a raggiungere l’orgasmo se la donna non indossa i tacchi durate l’atto sessuale. Rapporto piedi feticismo

Freud Rapporto piedi feticismo

Secondo l’analisi freudiana, la passione per i piedi è determinata da un momento specifico accaduto in età infantile. La voglia di piedi indica una paura nascosta e cioè la paura di castrazione. Quando un bambino si rende conto della differenza sostanziale tra un uomo e la propria madre, egli prova in maniera irrazionale di trovare un sostituto del fallo che la madre non ha. Il desiderio dei piedi inoltre indica un forte desiderio di essere sottomesso nella vita sessuale.

Il sesso fetish Rapporto piedi feticismo

Come detto pocanzi, i feticisti non sono solo ossessionati dai piedi, ma nello specifico da una sola cosa. Esso può essere anche la pelle, cibo, guanti, ombelico, solletico, stivali, gomma da masticare. Insomma ognuno ha la sua ossessione, ma se ciò diventa eccessivamente perversa o malato, del tipo che privo di qualche mezzo feticcio non si possa raggiungere l’orgasmo, è necessario rivolgersi ad un terapeuta, meglio se di coppia.

Rapporto piedi feticismo Rapporto con piedi feticismo

E voi per quale oggetto siete fortemente attratti? Rapporto con piedi feticismo

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui