Cari lettori di Men’s Enjoy era circa un anno fa quando Instagram ha deciso di aggiornare il proprio algoritmo cambiando la vita a tanti: tantissimi gli aspetti e limitazione che questo social ha apportato un anno fa decretando la fine di tanti micro-influencer che si sono ritrovati a non sapere più come fare. crescita reale tiktok

La vita social si evolve, muta continuamente e ad ogni ciclo finisce per migrare verso un nuovo social che offre magare maggiori possibilità a chi vuole crescere: ecco allora che dall’oriente arriva TikTok!

crescita reale tiktokPer molti una mezza bufala – semplice clone di Instagram – ma in realtà sono tante le differenze ed il modo in cui questo social attrae e coinvolge i suoi ormai tanti milioni di fedelissimi. Nuovi e vecchi strumenti per coinvolgere il pubblico, un sistema chiaro per guadagnare ma soprattutto un algoritmo ancora ‘aperto’ che permette anche a piccole realtà (munite di tanta voglia e creatività) di diventare quello che su Instagram oggi è ormai impossibile: diventare un nuovo VERO influencer!

Questa è la vita dei social, quando si chiude troppo il rubinetto da una parte (vedi cosa è successo anni fa con Facebook e il successo di Instagram nd@firedream79), oggi sta accadendo sotto i nostri occhi con TikTok. fare innamorare instagram
Non mancherà chi dirà che è solo un fuoco di paglia, erano gli stessi che dicevano anni fa che Instagram era solo la moda del momento!

TiKTokPower la app tutta italiana per crescere  su TikTok realmente e più velocemente crescita reale tiktok

Ora che abbiamo capito che TikTok è sicuramente un social che cresce sempre più rapidamente e senza entrare nel merito se è bello e brutto, è oggi il momento in cui si può accrescere la propria autorevolezza social che significa notorietà, viaggi e guadagni.

Noi di Men’s Enjoy vogliamo allora parlarvi di TikTokPower, il nuovissimo e avanzato sistema di ComunicaIn agenzia di comunicazione italiana già famosa per il suo BoostGrammer per Instagram. Ma di cosa si tratta?

Una volta entrati nel sito dobbiamo solo scegliere se siamo interessati ad una crescita reale e targettizzata, oppure comprare tutto il necessario per crescere istantaneamente. L’aspetto più interessante è l’assistenza e la professionalità del servizio: non ci troveremo infatti di fronte ad un pannello freddo e sterile, ma professionisti ci indicheranno i metodi e le strategie migliori per crescere come noi più desideriamo!

L’aspetto che fa gola a molti di TikTok è la diffusione che i post riescono ad avere organicamente con migliaiai di visualizzazioni ad ogni post, impossible su Instagram.

Per gli addetti ai lavori segnaliamo ancora che lavorano solo con tecnologia 4G realizzata interamente dai ragazzi di TikTokPower. Insomma la sicurezza è un’altro aspetto molto importante!

Il sito è chiarissimo e non si perde certo in chiacchiere: una volta caricata la homepage ed entrati nella homepage, avremo solo da scegliere il tipo di social a cui siamo interessati: Instagram, Facebook e Twitter. In realtà contattando via WhatsApp scopriamo che vendono tantissimi pacchetti extra, personalizzati tra cui segnaliamo soprattutto i commenti custom che sono proprio una manna dal cielo! crescita reale tiktok

Come procedere con l’acquisto?

Tutto quello che dovrete fare è andare su www.tiktokpower.com, selezionare il pacchetto e utilizzare la forma di pagamento che preferite. Se doveste avere problemi, o semplicemente richiedere chiarimenti, basta contattarli via WhatsApp e personale gentilissimo vi seguirà passo per passo.

Non perdere tempo, è oggi il momento per crescere su TikTok

Come per ogni cosa c’è un momento per seminare e uno per raccogliere, e questo è il momento in cui investire su TikTok e raggiungere 10-100k prima che il social venga ristretto come azioni e diffusione organica o, ancor peggio, venga acquistato da Mark Zuckerberg!

Investire oggi significa fare un ottimo investimento!
Adesso conoscete uno dei trucchetti che in molti usano, ma in pochi ammettono per migliorare il vostro profilo e buona notorietà a tutti!

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate qualche commento sotto e, come sempre, continuate a seguirci su Men’s Enjoy!  crescita reale tiktok crescita reale tiktok

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui