Tutti pazzi per l’elettrica più bella di sempre: la Tesla. Si sa, però, che per il suo costo leggendariamente alto, non è accessibile ai più. tesla prezzo basso

BoostGrammer

Eppure tutti la sognano. Per contrastare la problematica, dunque, la Casa automobilistica statunitense ha deciso di ridurre sensibilmente il prezzo del nuovo Model Y, acquistabile con meno di 50mila dollari negli USA.

tesla prezzo basso

Evidente lo sconto di 3mila dollari, quasi anomalo per un gioiellino approdato sul mercato da circa tre mesi.

Le caratteristiche tesla prezzo basso

La Tesla Model Y è disponibile in due varianti: Long Range Dual Motor AWD e Performance.

Solo la seconda, in particolare, si poteva inizialmente acquistare con il Performance Package, comprendente: velocità massima aumentata da 233 a 250 km/h, cerchi Überturbine da 21 pollici, pedali in lega di alluminio, freni Performance e speciali sospensioni ribassate.

tesla prezzo basso

Col nuovo aggiornamento, però, il pacchetto è stato esteso a entrambe le versioni della vettura.

Il successo in Borsa tesla prezzo basso

L’abbassamento del costo dell’ultimo modello avviene proprio quando il titolo Tesla, in Borsa, spopola, nonostante le difficoltà riscontrate all’inizio della pandemia di Covid-19.

La fabbrica principale in California, a Fremont, infatti, era rimasta chiusa per quasi tre mesi. Ma si è ripresa nell’immediato, sorpassando Toyota, e diventando la Casa automobilistica che vale di più al mondo.

Il futuro

Ma Elon Musk non si ferma qui. Ha in cantiere altri modelli di auto elettriche. Per il 2021, ad esempio, sta pensando alla realizzazione di un’auto spinta da razzi, capace probabilmente di accelerare da 0 a 100 km/h in 1.1 secondi.

Intanto, comunque, non ci resta che goderci la nuova Tesla Model Y, che, però, non è ancora disponibile in Italia.

Si attende, infatti, la piena operatività dello stabilimento di Berlino. Ma la notizia dello sconto sul prezzo iniziale, alletta già gli amanti dell’elettrico nostrani, che assaporano (anche solo col pensiero) l’idea di guidare una vettura così… stratosferica!

Seguiteci su Men’s Enjoy per restare aggiornati!

tesla prezzo basso tesla prezzo basso tesla prezzo basso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui