Visto il periodo di profonda crisi internazionale causata dal Coronavirus, le grandi compagnie videoludiche si sono mobilitate per creare degli eventi online al fine di presentare i propri titoli, vista l’impossibilità di fare delle conferenze dal vivo. Dopo la sorprendente conferenza di Sony, è ora il turno di Ubisoft con l’evento Ubisoft Forward, evento dove non ci sono state delle vere e proprie sorprese ma abbiamo comunque avuto modo di scoprire le date di lancio ufficiali di titoli particolarmente attesi come i nuovi capitoli di Assassin’s Creed e Far Cry. Ubisoft Forward Annunci

BoostGrammer

Watch Dogs: Legion

Il primo titolo mostrato è stato Watch Dogs: Legion, del quale non si avevano notizie da un anno. Il titolo viene introdotto con un bellissimo corto firmato da Alberto Mielgo, artista e disegnatore che ha lavorato al film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse. Il corto, che mostra il contesto narrativo nel quale verremo calati, è stato seguito da un video di gameplay. È stata infine annunciata la data di uscita del titolo, il quale arriverà nei negozi il 29 ottobre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Titoli mobile

Successivamente la conferenza si è concentrata su tre titoli del mercato mobile, ovvero BrawlhallaMight & Magic Era of Chaos, è Tom Clancy’s Elite Squad. Quest’ultimo, nello specifico, sarà un crossover con protagonisti tutti personaggi provenienti dagli universi Ubisoft che portano la firma di Tom Clancy.

Hyper Scape

È poi toccato ad Hyper Scape, ennesimo titolo a tema Battle Royale che è già disponibile in open beta per tutti i giocatori PC in forma totalmente gratuita gratis. Durante l’evento sono state mostrate varie armi e abilità che potranno essere usate dal giocatore durante la partita.

Assassin’s Creed Valhalla

È poi venuto il turno di Assassin’s Creed: Valhalla, nuovo titolo del nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi prodotta e sviluppata da Ubisoft dedicata all’eterna lotta tra Assassini e Templari. Questo nuovo episodio della saga sarà ambientato nell’era dei vichinghi e vedrà il ritorno dell’iconica lama celata. Il filmato di gameplay ha mostrato vari elementi legati all’esplorazione, ai combattimenti e allo stealth. Assassin’s Creed: Valhalla sarà un titolo Cross-Gen, e quindi disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X e PC (in esclusiva su Epic Store e Uplay). L’uscita nei negozi è prevista per il prossimo 17 novembre.

Far Cry 6

A chiudere l’evento digitale Ubisoft Forward è stato Far Cry 6, nuovo capitolo di un’altra iconica seria di casa Ubisoft. In questo nuovo episodio ci sarà la partecipazione straordinaria dell’attore cinematografico Giancarlo Esposito, diventato celebre grazie al ruolo di Gus Fring nelle serie TV Breaking Bad e Better Call Saul. Il gioco debutterà il 18 febbraio 2021 e, così come Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion, sarà un titolo Cross-Gen.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Ubisoft Forward Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui