CONDIVIDI
C SEED televisore 4K

L’azienda austriaca C SEED ha da qualche mese lanciato sul mercato il televisore più grande del mondo con una risoluzione 4K. Il suo nome: C SEED 262.C SEED televisore 4K

Se siete in cerca di un televisore dal design esclusivo, che possa arredare con stile il vostro salone e conferire all’ambiente un tocco di eleganza, tale meraviglia tecnologia farà al caso vostro.

Il C SEED 262 è il televisore 4K più grande mai realizzato. Lo dimostrano le dimensioni. Il modello presenta una larghezza di 6,14 metri ed un’altezza di 2,57 metri. Caratterizzato da una diagonale di 262”, l’apparecchio ha un peso di 798 chilogrammi. Dimensioni che avvicinano il C SEED 262 ad uno schermo cinematografico piuttosto che alle nostre comuni smart TV.

 

Oggetto dalle mille funzione e dai mille usi! 

C SEED televisore 4KPermette di rilassarsi guardando un film con la nostra lei. Magari una commedia romantica, che sia d’ispirazione per la nostra donna per concludere in camera da letto la serata. Permette di divertirsi guardando il campionato con i nostri amici o organizzando con loro innumerevoli tornei di FIFA.

Non solo oggetto di puro relax e di divertimento assicurato. Dato il suo esclusivo design diventa oggetto di un arredamento che vuole essere lussuoso e ricercato. Lo schermo non presenta bordi sui tre lati principali, integrandosi così sapientemente con l’ambiente circostante. Lo schermo è, inoltre, interamente protetto da una copertura in tessuto, in grado di ritirarsi, grazie ad un sistema motorizzato, quando si accende il display.

Oggetto di elevata tecnologia, riservato solo a pochi, dato i non indifferenti costi. Il modello è stato immesso sul mercato con il costo di 490.000 euro, a cui si aggiungono 35.000 euro per l’installazione.

Non vi resta che spendere tutti i vostri risparmi, ed anche quelli dei vostri parenti, se avete il piacere d’esporre un simile gioiellino nel vostro appartamento!

 

CARATTERISTICHE SPECIFICHE:

C SEED televisore 4KRapporto di contrasto:  5000:1

Luminosità: 800 cd/m2 – nits

Risoluzione: 4096 x 1716 pixel.

Angolo di visione: 160° (lungo entrambi gli assi)

Durata: 100.000 ore

Media server integrato

Presenza di 7.022.215 Black LED SMD (Surface-Mount Device)

Apporto di energia mediamente richiesto: 2,85 kW

Consumo massimo: 11,4 kW

Gestione audio: 6 speakers da 250W (realizzati in collaborazione con L-Acoustic)

Risposta in frequenza: compresa tra 60Hz e 25kHz

Qualità del suono: ottima

C SEED televisore 4K C SEED televisore 4K C SEED televisore 4K C SEED televisore 4K C SEED televisore 4K C SEED televisore 4K

LASCIA UN COMMENTO