Una delle rivelazioni più sorprendenti al Summer Game Fest è stata la rivelazione di Death Stranding: Director’s Cut. Hideo Kojima, creatore dell’opera uscita su PlayStation 4 e PC, durante un’intervista con Geoff Keighley ha stuzzicato i fan circa il suo prossimo gioco con una serie di dichiarazioni vaghe e criptiche.

Nell’attesa di poter vedere questa sua nuova opera, non volendo lasciare le persone senza qualcosa nel mentre, ha rivelato il trailer di Death Standing: Director’s Cut. Il porting di Death Stranding su PlayStation 5 si vociferava già da un po’ di tempo e, dato il titolo, potrebbe suggerire ai fan cosa possono aspettarsi da questa nuova versione.

Il trailer in questione è piuttosto bizzarro ed è una palese parodia di Metal Gear Solid, saga che ha visto come suo creatore proprio Kojima. Sam Bridges prende una scatola e vi si siede dopo aver esaminato un magazzino che ricorda molto i livelli dei primissimi Metal Gear Solid.

È probabile che questa sarà una missione nel gioco completo, ma nulla è stato.confermato in tal senso. Keighley ha confermato che una rivelazione completa del titolo avverrà nelle prossime settimane.

Death Stranding Director’s Cut porta l’avventura che sfida il genere su PlayStation 5. Maggiori dettagli in arrivo su questa avventura migliorata ed estesa da @KojiPro2015_EN 

A quel che ci è dato sapere, Death Stranding: Director’s Cut avrà nuovi contenuti per la storia, ma non è chiaro in che quantità. Dovrebbe essere molto più di un semplice porting con miglioramenti grafici e tecnici, come suggerisce il titolo scelto per questa versione.

Voci di corridoio suggeriscono che Xbox stia cercando di trovare un accordo con Hideo Kojima per il suo prossimo gioco, ma non è chiaro se l’accordo sia già stato.fatto. Alcuni sperano che venga ufficializzato all’E3, ma potrebbe tenersi  anche in seguito se le trattative sono ancora in corso. In ogni caso, Hideo Kojima dovrebbe annunciare presto il suo prossimo gioco, l’unica domanda è se sarà con Xbox o PlayStation.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui