Si dice che l’abito non fa il monaco, è vero. Tuttavia non si può non tener conto del fatto che l’occhio vuole pur sempre la sua parte, soprattutto quando si tratta di conquistare una donna.Errori outfit uomo

BoostGrammer

È risaputo che le donne sono più attente e curate nella scelta di cosa indossare, d’altronde se è sempre ritardataria agli appuntamenti un motivo ci dovrà pur essere. Ma, cosa più importante, alle donne piace osservare e non sfugge loro nulla, soprattutto quando si tratta dello stile di un uomo.

Gli uomini sono meno attenti allo stile, a quello che indossano e a come lo abbinano, rispetto ad una donna. Tanti gli errori commessi che non passano inosservati all’occhio attento del gentil sesso.

Volete sapere in cosa sbagliano gli uomini nel vestirsi? Ecco allora tutti gli errori commessi dagli uomini in fatto d’abbigliamento che non vanno proprio giù alle donne.

Errori di stile degli uominiErrori outfit uomo

Sandalo con i calzini: niente di più orrido che vedere un uomo con i sandali e i calzini. Se si vuole avere fortuna con una donna, non abbinateli mai insieme. La combo è concessa solo se sei un tedesco doc.

Errori outfit uomo

Scollo a V e pelo: quando si dice che al fine non c’è mai peggio. Già che la maglia con scollo a V dovrebbe essere abolita, poi abbinata ad un soffice maglioncino di peli non ne parliamo. Questa combo farebbe inorridire e scappare persino la donna più tenace al mondo.

Calzini bianchi: indossateli dei colori che più vi piacciono, ma non indossateli mai bianchi. Una caduta di stile talmente in basso che nessuna donna saprà perdonare.

Gioielli vistosi: portare gioielli ci sta, infatti un bracciale, una collana o un anello arricchiscono lo stile. Il problema è quando si sfiora il trash con spesse catene d’oro, anelli enormi, medaglioni e croci giganti. A meno che tu non sia il re del rap o trap e vita di indossare roba del genere, altrimenti le donne scapperanno a gambe levate.

Slip bianchi: lasciando perdere la diatriba slip o boxer, qui il problema sta nel colore bianco. Che si tratti di mutande intime o di un costume, il colore bianco ti renderà un tamarro dal quale è meglio tenersi alla larga.

Errori outfit uomo

Mocassini: sono l’equivalente delle ballerine femminili, sono comode ma nulla di più.Se non si vuole perdere quel sex appeal meglio non indossarle mai.

Canottiera bianca: la maglia della salute va bene solo quando si è piccoli perchè lo dice la mamma. Crescendo se ne può fare benissimo a meno, altrimenti l’effetto teppista di strada è dietro l’angolo.Errori outfit uomo

Mutande a vista: si presuppone che sia una cosa normale portare le mutande, non c’è bisogno di farle vedere da sotto i vestiti. Peggio ancora quando ci sono scritte o marche che si intravedono. Di fronte ad un episodio simile qualsiasi donna sulla terra scapperà.

Risvoltini: il risvoltino non va mai bene, soprattutto se abbinato con un mocassino o lascia scoperta la caviglia con -10° all’eterno. Le donne detestano l’uomo col risvoltino.

Borsello: non importa avere dietro il portafoglio, le chiavi della macchina o altro, il borsello non è mai la soluzione giusta. Il rischio è quello di sembrare un uomo insicuro e antiquato e questo non piace alle donne.

E voi fate uno di questi errori di stile? Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui