Molte frasi fatte o modi di dire dovrebbero farci capire che alcune donne meritano di essere ignorate o evitate per non ledere la propria quiete mentale. Tipologia donne pericolose

“Ogni riccio un capriccio”, “dici donna dici danno”, ed altre ancora confermano perfettamente tale tesi. Ma vediamo meglio nel dettaglio le 8 tipologie di donne che vanno evitare il più possibile.

La cozza

Esistono alcune donne che riescono nell’intento di conquistarvi piano piano con la tecnica della cozza. Consiste nel trovare ogni scusa possibile e immaginabile per starvi vicino. Il problema è che l’uomo essendo ingenuo, impacciato e abitudinario, tenderà a non farci caso e cosa peggiore ad affezionarsi come un caffè di prima mattina.

La vittima

Questo tipo di donna è quella che per un uomo sensibile e disponibile potrebbe essere molto deleteria. Il suo gioco consiste nel farti credere che solo tu la capisci, che solo tu la ami e la puoi curare. Probabilmente è anche vero. Ma il rapporto che ne uscirà fuori sarà quello di un perenne croce rossino al suo servizio.

La sadica finta innocente

Questa donna ama far soffrire per il gusto di non essere l’unica a farlo. Ti illuderà della qualsiasi cosa, con quel suo fare da bambolina perfetta. In verità il suo obiettivo è punire te in nome degli altri uomini che l’hanno ferita.

In che modo? Sfruttandoti a cena fuori, ignorandoti quando capisce essere necessaria e spuntare dal nulla quando stai per dimenticarla.

La vendicativa Tipologia donne pericolose

Questo tipo di donna probabilmente ti ama parecchio, ma incapace di saper comunicare come le persone sane di mente e mature, evita il contatto sia visivo che verbale. In che modo? Col mutismo selettivo. Fingerà indifferenza, non ti risponderà, se ti vede per strada di eviterà ma soprattutto fingerà che di te non te gliene frega nulla.

Tipologia donne pericoloseDonna pericolosa non solo perché causa di immotivati sensi di colpa, ma anche perché tenderà a farti cedere per forte sensualità. Consiglio? Prendi il coltello dalla parte del manico. Tipologia donne pericolose

La sperimentale Tipologia donne pericolose

Questa donna ti ha scambiato per un esperimento sociale. Troverà ogni scusa buona per capire se sei fatto per lei. In che modo? Mettendoti alla prova in tutti i modi più assurdi che lei conosce. Si comporterà da pazza, solo per vedere come tu reagisci.

Non risponderà agli sms solo per capire se ti offendi e ogni tua azione è oggetto di indagine per lei. Solo quando capirà che sei O.K. ti aprirà il cuore, peccato che tu nel frattempo avrai perso il tuo fegato.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui