Non tutti gli uomini riescono a capire se una donna è semplicemente amichevole o se ci potrebbe essere la possibilità di qualcos’altro. Interpretazione segnali flirt

Alcune donne amano dare l’impressione di essere conquistabili e poi invece pare impossibile che esso accada. Ecco allora dei segnali inequivocabili che eviteranno di farvi perdere tempo con donne che non sanno cosa vogliono!

Lo sguardo Interpretazione segnali flirt

Una donna attratta da te non smetterà di guardarti. Lo sguardo è la prima arma che ella usa e lo farà in tutti i modi possibili, anche in situazioni scomode e soprattutto se in presenza di altre rivali.

Il tatto

La donna se interessata a te, troverò un modo qualsiasi per toccarti la barba o il ginocchio o l’avambraccio.

Il sorriso  Interpretazione segnali flirt

Se oltre a guardarti ti sorride spesso e abbassa poi lo sguardo è evidente che gli interessi ma sta solo aspettando che tu faccia qualcosa.

La risata Interpretazione segnali flirt

Se una donna ride ad ogni tua battuta, anche la più unitile e stupida, significa che vuole farti capire che ti ritiene simpatico…

Valorizzazione punti forza

Una donna che vuole un ragazzo è sicuro che non si presenterebbe mai in situazioni scomode come senza trucco o vestita non in tiro. Fai caso a come sia vestita e soprattutto se cerca in tutti i modi di valorizzare i suoi punti forza che possano essere il seno con una bella o profonda scollatura o il suo lato B con pantaloni attillati e sinuosi.

Profumo

In realtà questa è la tecnica più antica al mondo e tanto amata tuttora da molte specie animali. Una donna che vuole fare colpo su qualcuno in particolare, al 90% avrà addosso un ottimo profumo… uno di quelli che ti farà girare la testa.

Offrire qualcosa Interpretazione segnali flirt

Ci sono molte donne che fingono interesse per il solo piacere di farsi offrire qualche cocktail. Una donna che ti guarda con occhi diversi e più innamorati, avrà sì piacere di farti pagare, ma ti ringrazierà parecchio e troverà un modo per equiparare la situazione. Insomma, sente il bisogno di sdebitarsi.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui