Fortnite: ufficiale il crossover con Dragon Ball!

Epic Games ha ufficialmente confermato l’atteso crossover tra Fortnite e Dragon Ball, in arrivo ad agosto.

Dragon Ball è uno dei franchise più riconoscibili in circolazione e ha già avuto una notevole influenza sull’industria dei videogiochi con titoli come il recente Dragon Ball FighterZ. La sua inclusione in Fortnite non è certo una sorpresa, poiché notizie su tale crossover erano trapelate già all’inizio di luglio.

Un mese fa, infatti, il noto insider di Fortnite HYPEX aveva rivelato che Epic aveva aggiunto al gioco un cosiddetto Creative Stamina Prop, il quale assomigliava quasi alla Capsule Corp di Dragon Ball.

Dopo tale anticipazione, ora è però arrivata la conferma ufficiale del crossover tra Fortnite e Dragon Ball. Su Twitter, infatti, Epic ha condiviso un’immagine che mostra in maniera inequivocabile Shenron, il drago eterno dell’universo di Dragon Ball, ufficializzando quindi il crossover.

L’immagine contiene inoltre i nomi di Bird Studio e Toei Animation, confermando ulteriormente l’arrivo dell’universo di Dragon Ball in Fortnite. L’annuncio di Epic è accompagnato da una data specifica, il 16 agosto 2022, giorno in cui il crossover potrebbe essere rivelato.

Nel corso degli anni, lo studio ha collaborato con dozzine di IP celebri, comprese le massicce collaborazioni con Marvel e DC Comics. Il popolare battle royale è diventato così influente nel mondo della cultura popolare che i suddetti crossover sono considerati canonici nei rispettivi universi fumettistici.

Molto probabilmente questo nuovo evento crossover non si ridurrà alla semplice aggiunta di Goku come skin, soprattutto considerando che gli oggetti di scena ambientali relativi a Dragon Ball sono già trapelati. Allo stesso tempo, Epic potrebbe riservare Goku allo sviluppo della storia all’interno crossover con Dragon Ball.

E voi cosa ne pensate di questo crossover tra Fortnite e Dragon Ball? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

I videogiochi più piratati nel 2022

La pirateria online costa alle industrie di tutto il...

Spider-Man: ecco le skin di Fortnite a tema No Way Home

Per celebrare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe,...

Fortnite: ecco la skin di Will Smith da Bad Boys!

Il popolare gioco battle royale Fortnite ha appena rilasciato...

Fortnite: in arrivo la star del calcio Neymar?

Secondo una serie di tweet ufficiali Neymar, star del calcio...