Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 è realtà! Ecco l’annuncio

Dopo quasi 15 anni dall’ultimo capitolo della serie, Bandai Namco ha rivelato che Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 è attualmente in fase di sviluppo.

L’annuncio è arrivato durante il Dragon Ball Games Battle Hour 2023,.un evento ospitato da Bandai Namco che si concentra esclusivamente sui videogiochi basati sulla popolare proprietà anime.

L’evento in questione comprendeva un torneo per Dragon Ball FighterZ, un torneo di giochi di carte e persino occasionali intermezzi musicali con Hironobu Kageyama,.autore di molte canzoni realizzate per Dragon Ball Z.

Una delle più grandi sorprese che ha colto i fan alla sprovvista è stata l’annuncio di un nuovo capitolo della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi.

Per chi non lo sapesse, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è una serie di giochi picchiaduro sviluppati da Spike durante la metà degli anni 2000 rilasciati sia per PlayStation 2 che per Wii.

Tale sottoserie del franchise di Dragon Ball conta tre capitoli principali e l’ultimo videogioco venne rilasciato nel 2007. Oltre a uno spin-off per PlayStation Portable, ossia Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, la serie venne.messa in disparte da Bandai Namco e giochi come Xenoverse hanno preso il sopravvento nella serie come esponenti dei picchiaduro 3D.

Sottolineato ciò, non sorprende che l’annuncio di un quarto gioco della serie dopo una così lunga assenza sia stato una grande sorpresa per i più nostalgici. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi (questo il titolo ufficiale):

Il trailer inizia con sequenze estrapolate da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 ma, nelle fasi finale del video, vediamo Goku trasformarsi in Super Saiyan Blue con un comparto grafico moderno.

Nessun gameplay è stato.mostrato in questo trailer a parte la trasformazione di Goku, la quale sembra essere modellata sulla scena in cui Goku in cui si trasforma in Super Saiyan Blue in Dragon Ball Super: Broly.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 è attualmente in fase di sviluppo e, allo stato attuale delle cose, non è stata.rivelata alcuna data di rilascio ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Budokai Tenkaichi 4: Novità sul nuovo videogioco di Dragon Ball

Negli ultimi mesi, l'attesa per il nuovo capitolo della...

Fortnite: ufficiale il crossover con Dragon Ball!

Epic Games ha ufficialmente confermato l'atteso crossover tra Fortnite...