Fortnite: Epic conferma l’arrivo di Eminem!

Epic Games ha confermato ufficialmente che Eminem apparirà in Fortnite durante il prossimo evento denominato Big Bang.

Negli ultimi giorni sono emerse diverse voci sulla possibile apparizione di Eminem in Fortnite ma fino a ora si trattava per lo più di mere speculazioni.

Nelle ultime ore però Epic Games ha confermato la cosa, rivelando che il cantante apparirà durante l’evento Big Bang il 2 dicembre. Durante l’evento, i giocatori potranno guardare lo spettacolo e impegnarsi in attività speciali con i propri amici.

A partire dal 29 novembre, inoltre, i giocatori potranno anche acquistare le tre skin di Eminem, ovvero Rap Boy, Slim Shady e Marshall Never More. I giocatori che otterranno il costume Marshall Never More e parteciperanno all’evento sbloccheranno anche uno stile unico per la skin, indipendentemente dal fatto che l’acquistino prima o dopo l’evento Big Bang.

Questa notizia conferma quindi i leak arrivati in rete negli ultimi giorni. Tali fughe di notizie rivelavano inoltre l’arrivo di nuove modalità come Rocket Racing e Festival. Quest’ultima, stando ai rumors, si dice contenterrà artisti famosi come Lady Gaga, Alice Cooper e i Linkin Park.

Quello che però è ufficiale è che LEGO ha confermato il crossover con Fortnite e, stando ad alcuni leaker, il 7 dicembre sarà la data che vedrà compiersi tale collaborazione.

Non ci sono però solo buone notizie nel mondo di Fortnite. Recentemente, infatti, Epic Games ha rivisto le proprie politiche sulle limitazione dell’età. Inizialmente, Epic Games aveva infatti limitato l’uso di alcune skin in modalità Creativa in modo poco coerente.

Ad esempio, skin come quella dell’agente Peely sono state vittima delle nuove politiche, mentre altre, come quella del personaggio horror Michael Myers, non lo sono state.

Ciò ha spinto diversi giocatori a chiedere un rimborso, poiché non potevano utilizzare le skin per le quali avevano pagato. Data la situazione creatasi, alla fine Epic ha deciso di fare un passo indietro.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Fortnite: ufficiale il crossover con Dragon Ball!

Epic Games ha ufficialmente confermato l'atteso crossover tra Fortnite...

I videogiochi più piratati nel 2022

La pirateria online costa alle industrie di tutto il...

Spider-Man: ecco le skin di Fortnite a tema No Way Home

Per celebrare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe,...

Fortnite: ecco la skin di Will Smith da Bad Boys!

Il popolare gioco battle royale Fortnite ha appena rilasciato...