CONDIVIDI
fifa 20 prenotazione

Siete già emozionati, eh? Fifa 20 per PS4 sta per arrivare.

Come fare per accaparrarselo il prima possibile? Ve lo diciamo noi! fifa 20 prenotazione

I dettagli fifa 20 prenotazione

EA SPORTS ridimensiona il gioco, ma in senso positivo. Oltre al professionismo, si ritorna, infatti, alla vera cultura, alla creatività e allo stile delle partite a ranghi ridotti.

I players avranno la possibilità di dar vita al proprio personaggio, e di giocare secondo le proprie potenzialità, in diversi scenari in giro per il mondo.

Tra le novità più stuzzicanti, innanzitutto, spicca Gameplay Volta: vi concede l’opportunità di dimostrare quanto valete con un sistema completamente nuovo.

Il realismo, infatti, la farà da padrone, dal momento che ci si ispirerà al calcio giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5, a livello planetario.

fifa 20 prenotazione

Provate, poi, l’Intelligenza Calcistica, che presenta un cambio di prospettiva tale da offrire concretezza senza precedenti.

Consente, inoltre, di vivere al massimo ogni attimo sul campo: con la palla, senza palla e attraverso la palla.

Non perdete di vista, infine, UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup, le competizioni per club più prestigiose al mondo.

E FIFA 20 Ultimate Team™ (FUT), che vi permette di guadagnare PE, salire di livello, ottenere premi, avanzare e personalizzare la vostra squadra con nuove divise, stemmi, temi per gli stadi, oggetti tifo ed esultanze, sbloccabili completando gli obiettivi di stagione.

Come acquistarlo?

Potete prenotare Fifa 2020 al prezzo minimo di 61,99 euro (al posto di 69,99), ordinando subito.

E se il costo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, potrete pagare il più basso.

fifa 20 prenotazione

Preordinate il gioco, dunque, per ricevere il codice contenente il Bonus Prenotazione.

Non solo. Comprando questo prodotto, potrete ottenere 90 giorni gratis di streaming musicale con Amazon Music Unlimited.

Dopo l’acquisto, vi arriverà un’e-mail contenente informazioni su come iscrivervi alla piattaforma.

Per ordinarlo, in attesa dell’uscita prevista il 27 settembre, seguite questo link: FIFA 20 – Standard – PlayStation 4

E restate aggiornati su Men’s Enjoy!

fifa 20 prenotazione fifa 20 prenotazione fifa 20 prenotazione

LASCIA UN COMMENTO