Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts 4 è attualmente in fase di sviluppo durante il ventesimo anniversario della serie.

Il gioco, come mostrato nel primo trailer ufficiale, vedrà Sora nel mondo di Quadratum, visto per la prima volta in Kingdom Hearts 3. I fan di Kingdom Hearts in tutto il mondo non si aspettavano un gioco principale della serie così presto, considerando il divario di quasi quindici anni tra il rilascio di Kingdom Hearts 2 e quello di Kingdom Hearts 3.

L’unico indizio riguardante lo sviluppo di un nuovo capitolo principale di Kingdom Hearts è avvenuto nel settembre 2021,.quando in una fuga di notizie di GeForce Now veniva.menzionato proprio Kingdom Hearts 4.

Di seguito potete trovare l’evento completo del ventesimo anniversario di Kingdom Hearts. Il trailer del quarto capitolo, nello specifico, si trova alla fine e dura tre minuti:

Il trailer è stato.accompagnato da altri due annunci riguardanti l’ambito mobile, ossia Kingdom Hearts: Missing Link e l’update per Kingdom Hearts: Union X – Dark Road. Per quanto concerne Kingdom Hearts 4, non è stato.specificato né il periodo di rilascio né su quali console verrà pubblicato.

Pare che Kingdom Hearts 4 andrà in una direzione del tutto nuova per la serie in termini di stile e storia. Il ritorno a Quadratum potrebbe anche dare ai fan uno sguardo a ciò che l’autore Tetsuya Nomura aveva in serbo per Final Fantasy Versus XIII, poiché molti fan hanno ipotizzato che Quadratum sia basato proprio sul concept di quel gioco prima che che diventasse Final Fantasy XV.

Dato che il leak di GeForce Now si è rivelato autentico, ciò potrebbe confermare che Square Enix abbia in programma un remake di Final Fantasy IX, visto che nel medesimo leak veniva.menzionato tale titolo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui