CONDIVIDI
Huawei Mate 10 Porsche

Gli smartphone sono ormai ciò che ci rappresenta ma ancor più marcatamente definiscono spesso lo status della persona e sempre più rivestono la parte dell’accessorio di lusso insieme a cravatta e orologio da polso.

Volete essere perfetti per quel meeting in azienda, o forse cercate di essere quanto più attraenti possibile in occasione del primo appuntamento con quella ragazza di due sere fa? Nessun problema, c’è una risposta a tutto e in questo caso uno smartphone per ogni occasione.

Poniamo che il budget non sia un vostro limite e che cerchiate qualcosa di particolare e poco visto. Uno smartphone che sin dal primo istante, induca alla curiosità e spinga chi è innanzi a voi a porvi delle domande mettendovi in luce, così da spiegarne le sue fattezze e da lì far nascere delle interessanti chiacchierate? Bene il device perfetto per voi non può che essere il Mate 10 PRO Porsche Design. Una commistione di eleganza è tecnologia che non ha eguali sul mercato. Vi aspettavate L’Iphone X? Dai sù non siate troppo scontati, non ditemi che pensavate di far colpo o di impressionare qualcuno con qualcosa di così chiacchierato e richiacchierato. Vediamo più nei particolari il device.

 

Design Mate 10 Porsche

Huawei anche quest’ anno ha presentato il suo top di gamma all’insegna dell’esclusività, stringendo una collaborazione con Porsche.Design Mate 10 PRO Porsche La parte posteriore dello smartphone è realizzata in vetro, appena sotto il sensore di impronte digitali in bella vista il logo Porsche. Nel laterale la forma curva e lucida della cornice riprende le degne linee dei capolavori su quattro ruote di Porsche. Una piccola fascia in grigio, interrompe i neri della scocca in vetro creando il giusto contrasto e mettendo in evidenza il comparto fotografico, il sensore di impronte e il logo. Davanti un Display 18:9 full vision con il nome della casa e i bordi quasi ridotti all’osso.

Caratteristiche tecniche Mate 10 Porsche

Il Device ha un comparto Hardware di assoluto rispetto, è un AMOLED FHD+ 2160×1080 pixel, con una doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 MP realizzata in collaborazione con Leica per foto sopra ogni aspettativa e una anteriore da 8 MP. Avrete a disposizione 6 Gb di Ram e fino a 256 Gb di Rom, che affiancano il primo processore sul mercato che integra una NPU (Neural Process Unit) con intelligenza artificiale, il Kirin 970. Il processore per chi si fosse perso qualche informazione durante il lancio, è capace di elaborare le informazioni che nel tempo recepisce dal vostro modo di utilizzare il device e attua modifiche sulla gestione di applicazioni e processi rendendo sempre più veloci e ottimizzati quelli usati in modo frequente. In fine ad alimentare il bolide e le sue prestazioni c’è una 4000 mAh.

Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche

Prezzo d’acquisto Mate 10 Porsche

Con questo device risulta veramente impossibile passare inosservati. In qualsiasi occasione vi saprete destreggiare senza problemi. Sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre nella colorazione Diamond Black. Il prezzo? appena 1390 euro, ma ciò che state comprando non è un oggetto, quanto più un accessorio di lusso da abbinare finemente, al rolex del lunedì. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche Huawei Mate 10 Porsche

LASCIA UN COMMENTO