Non si guida parlando al cellulare. Lo sappiamo tutti, ma lo facciamo in pochi. Eppure esistono un sacco di soluzioni per restare in contatto con amici, familiari, colleghi.

Uno di questi è il supporto per smartphone, applicabile in auto, ideato da Aukey.

Le caratteristiche supporto smartphone auto ventosa

Innanzitutto, garantisce fissaggio sicuro. Supporta, infatti, in maniera del tutto affidabile, qualsiasi tipologia di cellulare o GPS, attaccandosi in maniera aderente alla bocchetta dell’aria, sia che sia standard, sia con orientamento verticale o orizzontale.

Questo perché è anche flessibile, con presa regolabile. E facile da installare. Permette di posizionare e rimuovere il vostro telefono grazie al pulsante per il rilascio istantaneo.

supporto smartphone auto ventosa

Inoltre, il giunto sferico con rotazione di 360°, vi permetterà di avere l’angolazione di visualizzazione migliore, e di passare velocemente dalla modalità verticale a quella orizzontale. supporto smartphone auto ventosa

Il supporto è coperto da morbido silicone, in modo da appoggiare il dispositivo senza graffiarlo.

E la porta di ricarica permette di ricaricare il cellulare proteggendo il cavo da eventuali piegature.

Non solo. La confezione include, oltre che il porta-smartphone Aukey HD-C48, anche un manuale d’uso, 45 giorni di garanzia per il rimborso, e 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto.

Altri dettagli tecnici supporto smartphone auto ventosa

Per capirci meglio. Il supporto per telefoni Aukey, ha una capacità massima di 500 g. Vanta dimensioni che si aggirano sui 105 x 60 x 95 mm. E pesa 170 g.

supporto smartphone auto ventosa

E’ adatto, oltre che per i dispositivi GPS, anche per iPhone X/8/7/6, Samsung S9/8/7, Xiaomi, e Huawei.

Il costo

Il prezzo? Solo 8,99 euro, e se, aggiungendo altri prodotti, raggiungerete una soglia di 29 euro, godrete della spedizione gratuita.

Avrete, così, modo di utilizzare in maniera più semplice, e soprattutto sicura, il vostro smartphone per navigare, ascoltare musica o effettuare chiamate in vivavoce, senza distrazioni alla guida.

Che aspettate allora? Agguantatelo subito, perché va già a ruba!

Seguite il link per acquistarlo:

E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

supporto smartphone auto ventosa 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui