Per tutti coloro che avevano il desiderio di giocare ad un gioco recente di Indiana Jones, l’unico titoli che si avvicinava a quelle atmosfere era senza alcun dubbio Uncharted. Curioso quindi come nell’anno in cui dovrebbe vedere la luce il film di Uncharted sia stato annunciato un nuovo videogioco dedicato al celebre archeologo. L’inatteso annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Bethesda, la quale si occuperà del titolo assieme al team di sviluppo Machine Games.

BoostGrammer

Machine Games è una giovane software house che dalla sua fondazione si è occupata a rilanciare la serie Wolfenstein. Stando a quanto rivelato dal sito StarWars.com, il gioco presenterà una storia completamente originale e, in base a quello che si vede nel teaser trailer, Roma potrebbe essere una delle location principali del titolo.

Questo videogioco dedicato ad Indiana Jones non sarà il primo dedicato al personaggio: oltre ai classici punta e clicca come Indiana Jones and the Fate of Atlantis, abbiamo avuto anche titoli più action come The Infernal Machine del 1999 e The Emperor’s Tomb del 2003, oltre a LEGO Indiana Jones. Una nuova incarnazione del personaggio manca dal 2009, quando uscirono Indiana Jones and the Staff of Kings e Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues,.e quindi vedere il celebre archeologo calato nelle attuali generazioni di console è alquanto interessante. Con James Mangold pronto a dirigere Indiana Jones 5 con un’uscita cinematografica prevista per luglio 2022,.il buon Indy si prepara quindi a tornare in auge dopo anni di silenzio.

E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete per questo nuovo videogioco di Indiana Jones? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui