Tom Holland: ecco a cos’ha giocato sul set di Uncharted

Uncharted, l’adattamento cinematografico dell’acclamata serie di videogiochi di Naughty Dog, uscirà nelle sale il 18 febbraio e la star Tom Holland ha preso parte alla campagna promozionale del film che lo ha visto interagire, qui sul suolo nostrano,.con personalità del calibro di Frank Matano, Francesco Totti e Fabio Rovazzi.

Holland, famosa per aver interpretato Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha ottenuto un successo stellare dopo l’uscita del recente Spider-Man: No Way Home,.con il film che ha battuto ufficialmente Avatar di James Cameron come terzo film di maggior incasso al botteghino americano.

Holland, che interpreta il protagonista Nathan Drake insieme a Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan,.in un’intervista rilasciata ai colleghi di IGN ha parlato a lungo della realizzazione del film e di cosa aspettarsi dal futuro di questo potenziale franchise cinematografico. Durante tale intervista,.Holland ha anche parlato a lungo di alcuni videogiochi a cui ha giocato mentre era sul set e di quelli che non vede l’ora di provare.

Il primo gioco citato dall’attore è The Last of Us, l’altro popolare franchise di Naughty Dog che a sua volta sta ricevendo il un adattamento live-action con Pedro Pascal che interpreta Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Holland ha anche parlato a lungo della sua attesa per Hogwarts Legacy di Avalanche Software, affermando che “sembra incredibile“.

Un altro gioco citato da Holland è stato Fall Guys di Mediatonic,.e in una precedente intervista aveva ironizzato sulla realizzazione di un film tratto da tale videogioco con al suo fianco l’attore Chris Pratt.

Recentemente, inoltre, Tom Holland ha dichiarato di voler recitare in un film basato su Jak and Daxter, altra serie creata da Naughty Dog. Il regista di Uncharted Ruben Fleisher ha dato manforte all’affermazione dell’attore, rivelando che tale adattamento è in fase di sviluppo iniziale al momento.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...

I migliori giochi ambientati nel mondo di Harry Potter

Durante il recente PlayStation State of Play è stato...

I peggiori giochi ambientati nel mondo di Harry Potter

Durante il recente PlayStation State of Play è stato...

Hogwarts Legacy: ecco il gameplay trailer dello State of Play

Durante il recente PlayStation State of Play è stato...