Iron Man: ufficiale il nuovo gioco targato EA

L’editore Electronic Arts ha annunciato che un gioco di Iron Man open-world è attualmente in fase di sviluppo presso il team Motive Studio, il quale si sta già occupando del remake di Dead Space.

The Armored Avenger è diventato uno dei supereroi più riconoscibili dell’universo Marvel, questo grazie in gran parte all’interpretazione di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe.

Grazie alla popolarità del suddetto supereroe, Iron Man è apparso in diversi adattamenti videoludici tra cui quelli tratti dai primi due film della trilogia con Downey Jr. e Iron Man VR, titolo pensato per il PlayStation VR di Sony.

Iron Man è apparso anche in vari titoli a tema Marvel come i franchise Marvel Ultimate Alliance, LEGO Marvel e Marvel vs Capcom, oltre al più recente Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics.

Come annunciato da Electronic Arts, un gioco di Iron Man è attualmente in fase di sviluppo iniziale presso il Motive Studio. Lo sviluppo del progetto è guidato da Olivier Proulx, che in precedenza è stato produttore di Marvel’s Guardians of the Galaxy di Eidos-Montreal.

Motive Studio sta attualmente lavorando al remake del gioco horror fantascientifico Dead Space, in uscita a gennaio 2023. Il caso vuole che Dead Space vede l’utilizzo di armature ipertecnologiche simili a quelle utilizzate da Tony Stark.

Iron Man di Motive Studio racconterà una storia originale che incanalerà la complessità, il carisma e il genio creativo di Tony Stark, permettendo ai giocatori di calarsi perfettamente nei panni del personaggio.

La notizia è arrivata! Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Marvel Games su un nuovissimo gioco Iron Man per giocatore singolo. Seppur siamo ancora in fase di sviluppo iniziale, questa è una nuova entusiasmante avventura per il nostro studio.

Questo non è l’unico titolo ambientato nell’universo Marvel recentemente annunciato. Negli ultimi giorni è stato infatti rivelato un titolo che consentirà ai giocatori di controllare Captain America e Black Panther in prima linea durante la seconda guerra mondiale.

Il gioco in questione basato vedrà un giovane Steve Rogers affrontare le forze dell’HYDRA insieme ad Azzuri, il nonno di T’Challa e difensore del Wakanda durante il periodo della seconda guerra mondiale. Il videogioco, attualmente privo di titolo ufficiale, vedrà i giocatori controllare anche Gabe Jones, un membro dei Cap’s Howling Commandos, e una spia wakandiana di nome Nanali.

In attesa di nuove informazioni sul gioco di Iron Man, Motive Studio lancerà il remake di Dead Space il 27 gennaio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Un ritorno clamoroso: Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine in Deadpool 3

Ormai più di un anno fa, intorno alla fine...

La fine del MCU? Il deludente debutto di The Marvels

Il Marvel Cinematic Universe continua a sorprendere gli spettatori...

L’imperdibile seconda stagione di Loki: il Dio dell’Inganno al culmine del Multiverso Marvel

Nel vasto caos della Saga del Multiverso, la serie...

Quattro videogiochi horror da giocare ad Halloween 2023

Halloweenè è arrivato e, con esso, anche le caratteristiche...