Nonostante il coronavirus, le aziende cinesi non si fermano. E’ successo così che Oppo ha da poco presentato il nuovo Find X2 Pro.

Il tutto è accaduto in streaming, seguendo comunque lo stesso schema previsto in origine: le novità tecnologiche dello smartphone di punta sono state messe in evidenza come non mai. miglior telefono fotocamera

Le caratteristiche miglior telefono fotocamera

Find X2 Pro si ispira all’Android 10. E’ un flagship 5G con caratteristiche hardware di fascia alta. Il processore è uno Snapdragon 865 corredato da 12GB di RAM e 512GB di memoria.

Un altro elemento che lo distingue è la ricarica ultrarapida SuperVOOC 2.0 che permette di caricare la batteria da 4260mAh da 0 al 100% in 38 minuti.

Il punto di forza su cui Oppo ha investito tutte le sue energie (economiche e non), però, è il display.

miglior telefono fotocamera

Si tratta di uno schermo da 6,7” che arriva a una risoluzione 3K di 3168×1440 pixel, con una densità di 513ppi e, soprattutto, una frequenza di refresh di 120Hz per l’immagine e di 240Hz per il campionamento del tocco.

Insomma, caratteristiche tipiche degli smartphone da gaming (come Asus ROG Phone II).

Sui lati lunghi il vetro è curvo, mentre sparisce il meccanismo a scomparsa della fotocamera frontale. Al suo posto, un foro in alto a destra.

La fotocamera miglior telefono fotocamera

A proposito. Le foto? Pazzesche. I sensori sono tre, ma il più importante è il Sony IMX689 all’interno della fotocamera principale da 48Megapixel.

Vi è, poi, un secondo sensore da 48MP associato ad un obiettivo grandangolare. E, infine, un teleobiettivo da 13 Megapixel che abilita lo zoom ibrido fino a 10X di ingrandimento.

miglior telefono fotocamera

Ottime, almeno sulla carta, anche le caratteristiche per la ripresa video. E’ possibile girare filmati 4K a 60fps, ma supporta soprattutto contenuti con tecnologia HDR Live.

Il prezzo

Il costo, nonostante resti in linea con i flagship dei maggiori concorrenti del momento, rimane molto alto: 1199 euro.

Oppo Find X2 Pro sarà disponibile in Italia soltanto a partire dall’8 maggio in due opzioni cromatiche: ceramica nera e pelle vegana arancione.

Chi si registrerà sul sito dell’azienda dall’8 aprile, potrà acquistarlo in un bundle con le cuffie Oppo Enco Free e con un Oppo Bluetooth speaker.

Preparatevi, allora, così da non perdere questa interessantissima occasione. E per qualsiasi aggiornamento, continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

miglior telefono fotocamera miglior telefono fotocamera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui