WhatsApp non ha segreti Spiare chat WhatsApp applicazioni

Tanti modi, troppi programmi, ed è sempre la stessa storia: come faccio a spiare le chat degli altri? Ancora una volta prendiamo come esempio il noto social di messaggistica istantanea WhatsApp.  Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp. Si tratta di applicazioni che consentono di leggere i messaggi WhatsApp di un altro utente, di vedere le sue foto e i suoi video, di sapere quando si connette, dove si trova e di conoscere tante altri “segreti” della sua attività digitale.Spiare chat WhatsApp applicazioni

Questo post servirà esclusivamente ad informare l’utenza su come difendersi da questi “attacchi”

Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Dalle situazioni lavorative in cui i manager vogliono monitorare il lavoro dei propri dipendenti; oppure le madri che vogliono tenere d’occhio i propri figli; o ancora in maniera più frequente le mogli che vogliono controllare i mariti e viceversa: i tradimenti trovano sempre spazio su WhatsApp.

WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni

Superate le premesse, vediamo nei dettagli le tre migliori applicazioni per spiare le conversazioni WhatsApp di un altro utente.

#1. MSpy

Mspy è probabilmente il meglio che c’è. E’ tra i programmi più utilizzati, più potenti e utili per il monitoraggio delle app sul telefono cellulare.

Pensato per monitorare figli, dipendenti o persone care, Mspy è uno dei software più avanzati per l’intercettazione dei messaggi, WhatsApp compreso, oltre che per il tracciamento delle telefonate.

E’ compatibile con Android, iOS, computer Windows e Mac OS. Inoltre, risulta molto interessante l’opzione spia senza jailbreak per iPhone, richiestissima da molti utenti.

In alternativa, il software permette l’installazione tramite iCloud a distanza. E’ in italiano ed è la più facile da usare, anche per i non esperti.

#2. Flexyspy

Flexyspy è un software intelligente che si installa su un telefono per monitorare qualunque cosa si sta facendo con quel dispositivo. Dopo l’installazione, il programma registra segretamente qualunque azione, tra cui sms, chiamate, rubrica, posizione, e-mail, messaggi, chat, Facebook  Skype e, naturalmente, WhatsApp. Flexyspy vanta più di 150 funzionalità differenti.

3#. Spyrix  

Spyrix Monitor Personal è un potente programma multifunzionale per il monitoraggio remoto dell’attività degli utenti. L’interfaccia e le funzionalità sono destinate a un uso più professionale. E ‘possibile monitorare la tastiera (keylogger), l’attività sui social network (Facebook, MySpace, ecc), web-surfing, Skype, IM Messengers (ICQ, MSN, ecc.) e WhatsApp. (In inglese)

 

Spiare chat WhatsApp applicazioni

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui