CONDIVIDI
cibi prestazioni migliori

La vita quotidiana è frenetica e, bene o male, quasi tutti noi ci siamo abituati ad essere sempre più veloci per poter essere sempre più efficienti. cibi prestazioni migliori

Ma c’è un ambito, quello sessuale, in cui la velocità non è un pregio ma al contrario un difetto o un meglio, un vero e proprio problema.

Purtroppo per molti uomini il raggiungimento dell’orgasmo è troppo precoce durante il rapporto sessuale tanto da non raggiungere alcuna soddisfazione.

Tuttavia, inutile girarci intorno, l’atto sessuale è intensamente soddisfacente e non c’è da meravigliarsi se ogni uomo cerca di aumentare la durata del rapporto sessuale, per il piacere suo e della partner.

Cominciate con lo stare tranquilli e lasciatevi trasportare dal momento.cibi prestazioni migliori

Potrebbe sorprenderti ma in media un rapporto sessuale dura tra i 5 e i 10 minuti e più si è giovani più si è impulsivi in tutti i sensi!

Ci sono dei “metodi” che ti possono aiutare ad aumentare la durata del rapporto, uno di questi è migliorare la propria alimentazione.

Una dieta sana e bilanciata che comprenda l’assunzione di frutta e verdura, proteine e cibi integrali riduce effettivamente lo stress, aumenta l’energia e conseguentemente la durata della prestazione sessuale.

cibi prestazioni migliori

Vi consigliamo :

  • cipolle e aglio;
  • banane;
  • peperoncini, chilly e cibi piccanti aiutano il flusso di sangue perché riducono l’ipertensione;
  •  salmonetonnoavocado e olio di oliva;
  • uova;
  • modesta dose di carboidrati per maggiore energia;
  •  fagioli arachidi.

Perchè no, cimentatevi in cucina con la vostra patner, sperimentate piatti nuovi, invitanti ma sopratutto sani, riuscirete anche a raggiungere quell’intesa che vi garantirà un dopocena da sogno.cibi prestazioni migliori

 

Seguici su Men’s Enjoy

 

cibi prestazioni migliori

LASCIA UN COMMENTO