CONDIVIDI
Oli essenziali fragranza

L’olfatto e la percezione degli odori sono componenti importantissimi nella sfera intima. Si tratta di uno dei cinque sensi connesso da un filo invisibile al lato istintivo ed emotivo. Oli essenziali fragranza

Il profumo naturale della pelle è uno dei primi fattori che scatena l’attrazione fisica tra due individui. Non si tratta di scienza o gusti personali, ma di vero e proprio istinto. Gli odori penetrano nell’inconscio provocando reazioni fisiche, quali aumento del battito cardiaco e della respirazione.

Per tale motivo, l’uomo, sin dall’antichità, si è adoperato nella ricerca di essenze e di fragranze che potessero stuzzicare l’olfatto ed amplificare il desiderio sessuale nei confronti di chi avrebbe indossato quel determinato profumo.

Pensateci bene… Quale potrebbe essere la funzione recondita e primaria degli oli essenziali se non quella di rendere più appetibile la pelle del proprio partner?

L’olio essenziale potrebbe, senza dubbio, essere rinominato “profumo di seduzione”, o, ancor meglio, “profumo di tentazione”. Oli essenziali fragranza Oli essenziali fragranza Oli essenziali fragranza 

 Oli essenziali per un’esperienza indimenticabile!

Oli essenziali fragranza Olio essenziale al gelsomino. Si tratta di un potente afrodisiaco che agisce sulla sfera emozionale. Rilassa e riscalda l’organismo. Ottimo per ansia e stress da prestazione!

Olio essenziale di patchouli. E’ noto per le sue proprietà stimolanti ed euforizzanti. Aumenta la concentrazione e l’energia.

Olio essenziale di rosa. Tra le sue proprietà rilassa l’anima e dispone a tenerezza e amore, devozione e autostima. Dona un’immediata sensazione di gioia e scaccia i pensieri negativi.

Olio essenziale ylang ylang. Presenta un profumo dolce e intenso. Aumenta la libido e l’attrazione tra due amanti.

 

Aromi naturali per un’esperienza extra sensoriale!

Oli essenziali fragranza Se invece non desiderate acquistare un prodotto finito ed avete il gusto ed il tempo di creare da voi la fragranza che vi si addice maggiormente potete affidarvi a degli aromi naturali.

Vaniglia. Essenza che eccita donne e uomini. Addolcisce lo spirito e trasporta in una dimensione di puro piacere. In particolare è un potente stimolante per gli uomini.

Cannella. Spezia che aumenta l’appetito sia fisico che sessuale. Una sola goccia di questa spezia è una potente arma erotica, da saper utilizzare con accortezza ed al momento giusto!

Zenzero. Fragranza pungente e speziata, accende la vitalità e la libido. Una vera fiamma per la passione!

Mandorla. Essenza nota in particolare per eccitare le donne.

Pepe nero. Uno degli aromi erotici più noti per le sue proprietà peccaminose. Ottimo per riaccendere il desiderio ed eccitare i sensi.

Menta peperita. Aroma che permette alle donne di diventare multi-orgasmiche. L’aroma in stato puro è il migliore se l’obiettivo della serata non è certo quello di dormire durante la notte. Oli essenziali fragranza Oli essenziali fragranza 

Cosa rimane da fare? Preparare un ambiente intimo ed accogliente con luce diffuse, musica rilassante, profumo tenue. Scegliere l’olio o l’aroma naturale che più aggrada i vostri sensi ed iniziare con un lento e stimolante massaggio che farà sciogliere la vostra Lei tra le vostre mani.

Perché, mutuando le parole di Michael Edwards, “Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio.” Esse hanno il potere di “risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie.”

1 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO