CONDIVIDI
come migliorare erezione

Che tu sia un giovane o un veterano, di certo fai di tutto per non sfigurare a letto.

Ecco perché un po’ di potenziamento sessuale non farebbe male a nessuno, soprattutto al giorno d’oggi.

Stress e stile di vita, infatti, tendono ad abbassare la qualità della vita sessuale. E una coppia può entrare in crisi anche per questo.

come migliorare erezione

Il potenziamento sessuale, fortunatamente, si può raggiungere in svariati modi. Men’s Enjoy ve ne illustra alcuni.

Le cause

Sono tante le coppie, soprattutto quelle che stanno insieme da tempo, che si ritrovano a fare i conti con una vita sessuale non appagante. come migliorare erezione

Tra le ragioni, c’è sicuramente il fatto di essere sempre di corsa, le preoccupazioni, l’eventuale consumo di alcool, droghe e anche il fumo di sigaretta.

Per migliorare la propria potenza sessuale, quindi, bisogna migliorare la qualità della propria vita.

Rimedi naturali come migliorare erezione

Innanzitutto, ci si può affidare a benefici di tipo naturale. Non fanno miracoli, ma alzano la qualità della vita sessuale.

Fare sesso spesso: mantenere un’attività sessuale costante e attiva è la migliore delle soluzioni. Il pene, infatti, è ricco di muscoli che devono essere allenati: più di frequente si hanno rapporti e più questi, appunto, risulteranno efficienti. La frequenza? Varia in base all’età: fino ai 30 anni almeno 4 volte alla settimana; dai 40 anni almeno 3 volte alla settimana; dai 50 anni in su almeno 2 volte alla settimana.

come migliorare erezione

Regolare lo stile di vita: è necessario seguire un’alimentazione sana e bilanciata; evitare alcool e droghe; non fumare; fare regolare esercizio fisico.

Fare ginnastica perineale: serve a stimolare i muscoli del perineo. Basta stringerli come se si dovesse trattenere la pipì per almeno 20-30 secondi, e poi rilasciarli. Il tutto da ripetere almeno per una decina di volte. Aumentando gradualmente gli esercizi, si può arrivare anche a 50 al giorno.

Farmaci e non

Se i rimedi che vi abbiamo dato non dovessero funzionare, esistono dei potenziatori sessuali, che si dividono in due categorie: quelli del tutto naturali e fitoterapici, e quelli farmacologici.

Questi ultimi sono da assumere sotto il controllo di uno specialista. Nel caso dei primi, invece, visto che non hanno controindicazioni, è possibile usarli con più leggerezza.

Si tratta di prodotti a base di sostanze naturali come il Ginseng e il Ginko Biloba, ma anche i più famosi amminoacidi.

Esistono in commercio numerosi integratori. Arginina ed ornitina, in particolare, sono utilissimi in caso di prestazioni sessuali non soddisfacenti.

come migliorare erezione

Non ti abbiamo dato tutti i consigli per rendere la vita sessuale con la tua ragazza un sogno. Adesso tocca a te!

come migliorare erezione come migliorare erezione come migliorare erezione

LASCIA UN COMMENTO