CONDIVIDI
Palle natalizie alcoliche

Siamo quasi a dicembre e fra le novità di questo mese non potevano mancare le palle di Natale ripiene di alcol! Fidatevi: sono davvero il regalo perfetto per gli irriducibili amanti del bere! Palle natalizie alcoliche

Fuga dai parenti

Il Natale è uno di quei giorni speciali da passare in famiglia, ma anche in compagnia di tutti quei parenti che non si vedono da tanto tempo (e sicuramente un motivo ci sarà…). E sebbene alcuni percepiscono la cosa in maniera positiva, altri un po’ meno.

Sarà per tale motivo, che c’è chi si rifugia nell’alcol! Proprio per superare questi momenti difficili insieme ai parenti o amici meno simpatici ma comunque da sopportare in determinate occasioni… Senza esagerare, sia chiaro!

Giusto un goccetto per rilassarsi e far apparire ai nostri occhi, la zia zitella, meno odiosa di quello che invece è! Per riuscire a bere, nel bel mezzo dei festeggiamenti, sono stati inventati dei gadget che vi aiutino a raggiungere l’obiettivo del relax, in modo tale che, rispondere alle insolite e indiscrete domande dei parenti, sarà una passeggiata divertente.

Palle natalizie alcoliche

Queste palline non sono altro che delle boccette da appendere all’albero. Le palle vengono vendute vuote e poi voi dovreste riempirle con ciò che più desiderate. Trattandosi di un gadget natalizio scherzoso, alcuni presentano all’esterno, addirittura, la scritta Drink me. Ad avere questa geniale idea è stato un produttore di liquori inglese: The Lakes Distillery.

Come aperitivo Palle natalizie alcoliche 

Oltre all’uso visto in precedenza, si potrebbero adoperare tali palline, anche come fine pratico per un aperitivo magari a base di Spritz, servendole a tavola, piuttosto che appendendole sull’albero e accompagnate da antipasti vari. Il figurone, data l’originalità, sarà sicuramente assicurato e non passerete inosservati. Palle natalizie alcoliche 

Se state valutando, quindi, l’idea di acquistare queste palline, sempre per sopportare meglio il Natale che verrà, non vi resta che comprarli!

Continuate sempre a seguirci qui su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO